MU Napoletano di Novembre.
Moderatore: etnagigante

A Giovedi' sera, intorno alle 21,00.

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Puff,pant...pant...
Faccio ancora in tempo ad aggregarmi?? Ho appena visto il 3d...Ma dove ho la testolina...?
Dovrei venire con 2 amici, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto...
baci 
Faccio ancora in tempo ad aggregarmi?? Ho appena visto il 3d...Ma dove ho la testolina...?

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

mi fa piacere che vi stiate organizzando!
purtroppo per me, povera emigrante, gli incontri infrasettimanali sono difficilmente conciliabili...ma vi terrò d'occhio!
baciiiii
purtroppo per me, povera emigrante, gli incontri infrasettimanali sono difficilmente conciliabili...ma vi terrò d'occhio!
baciiiii
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
Bertold Brecht

Io confermo la mia presenza con due amici 

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -

A stasera! Preparatevi alle leccornie!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Si, e poi mantieni la destra e vai avanti fino a un quadrivio con semaforo. Devi prendere non la strada di fronte, ma la prima a sinistra. E' una strada in discesa, arrivi a un cavalcavia e poi ... chiedi del porto. Non voglio darti troppe indicazioni per non confonderti!

mia cara, non ti ricordi che a settembre mi sono sposata? e che mi sono trasferita a Formia?DNA: ma dove seeeeiii???
Torno tutti i giorni a napoli per lavoro ma, eccezion fatta per i we, mi è impossibile rimanere in città la sera a meno che non decida di bidonare mio marito che lavora a Roma e di non presentarmi a casa!!!!
che ne dite se una volta organizzo un meet up di domenica mattina a Formia tutti ospiti da noi?
baci
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
(A. Einstein)
Bertold Brecht

(A. Einstein)
Bertold Brecht

Per DNA75:
Mia cara, ho saputo che ti sei sposata dalle mitiche puteolane..TANTI AUGURI!!!
L'idea del MU dominicale a Formia è carinissima!!
Per il momento ti mando un bacio, spero di rivederti presto!
Tuo marito diventerà corsaro?!?
Mia cara, ho saputo che ti sei sposata dalle mitiche puteolane..TANTI AUGURI!!!

L'idea del MU dominicale a Formia è carinissima!!
Per il momento ti mando un bacio, spero di rivederti presto!
Tuo marito diventerà corsaro?!?

If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
- Rastaman
- Corsaro Nero
- Contatta:
E' andata BENISSIMO !!!!!! Una gran bella serata.....bella gente....cibo divino.... insomma un piacevolissimo meet-up.
Doverosi ringraziamenti
a tutti i partecipanti e soprattutto un grazie particolare a chi ha avuto l'idea di organizzare la serata in un posto davvero ospitale e di qualità
Per Mariano: benvenuto nel forum e .... coraggio la giornata è lunga: c'è tempo per smaltire
ONE LOVE ! (saluto rasta)
Doverosi ringraziamenti

Per Mariano: benvenuto nel forum e .... coraggio la giornata è lunga: c'è tempo per smaltire

ONE LOVE ! (saluto rasta)
Scusate se il mio unico neurone e' stravolto stamattina, ma dormire per sole 3 ore e 1/2 decisamente non gli fa bene!!
La serata e' andata benissimo, alla vineria dei nostri amici Carlo e Ida si mangia divinamente - si puo' dire! - la compagnia era eccezionale, alla fine si e' pagato anche poco... direi che e' andata alla grande!!
C'erano anche parecchi libri, si e' parlato anche di loro e sono stati tutti subito catturati.
Ora bisognera' convertire gli "infiltrati" al credo del BC! Non ci arrendiamo!!
Che ne dite se cominciamo a pensare al prossimo MU?
Diciamo Giovedi' 15 Dic. sempre alla vineria??
Mariano: sei stato di parola!! Scometto che anche tu, come me, non vedi l'ora di andare a dormire!
DNA: Sapevo che ti eri sposata ma, non che stessi a Formia. Per me va benissimo vederci da te!!! 

La serata e' andata benissimo, alla vineria dei nostri amici Carlo e Ida si mangia divinamente - si puo' dire! - la compagnia era eccezionale, alla fine si e' pagato anche poco... direi che e' andata alla grande!!
C'erano anche parecchi libri, si e' parlato anche di loro e sono stati tutti subito catturati.
Ora bisognera' convertire gli "infiltrati" al credo del BC! Non ci arrendiamo!!
Che ne dite se cominciamo a pensare al prossimo MU?
Diciamo Giovedi' 15 Dic. sempre alla vineria??

Un gran bel meet up ieri sera, non c'è che dire
Anche i miei amici si sono divertiti e hanno apprezzato la buona cucina e l'ospitalità della "Vineria del mare"...Mariano è stato definitivamente conquistato da Anna, o meglio dai suoi decibel
Un bacione a tutti voi e
buona giornata

Anche i miei amici si sono divertiti e hanno apprezzato la buona cucina e l'ospitalità della "Vineria del mare"...Mariano è stato definitivamente conquistato da Anna, o meglio dai suoi decibel

Un bacione a tutti voi e
buona giornata

Che bello leggere i resoconti dei vostri incontri!
Fateci sapere poi se qualcuno degli "infiltrati" ha registrato un libro... 

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
supercar
Ma il marito di DNA non è già Supercar??????????
Scrive poco, ma è un corsaro DOC nell'animo!
non so se il 15 dicembre sarò già rientrata a Napoli.... non mi aspettereste?
Allora, casomai possiamo fare più tardi la carinissima gita domenicale a Formia, no?
Scrive poco, ma è un corsaro DOC nell'animo!
non so se il 15 dicembre sarò già rientrata a Napoli.... non mi aspettereste?
Allora, casomai possiamo fare più tardi la carinissima gita domenicale a Formia, no?