rapido brainstorming sull'argomento del testo a piu' mani

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

silviazza ha scritto:L'idea mi attira ma
1)non ho capito molto (ma sono io che sono tarda)
2)non so scrivere decentemente (fatto documentato da molti picconazzi scolastici)
A questo punto mi chiedo:oso intervenire oppure no? :shock:
Spiegatemi se è una cosa fattibile anche per una negata come me o se è meglio che me ne stia buona buona.. Help!
Ciao!
Secondo me, se ti va di scrivere e troverai qualche aggancio stimolante, la risposta alla tua domanda e' decisamente SI.
Sulle modalita' non c'e' molto da dire, qualcuno aprira' un thread e ci mettera' dentro un pezzo, gli altri si agganceranno in maniera consequenziale o parallela, e una buona idea potrebbe essere quella di mandare un messaggio nel thread "di supporto" che verra' aperto descrivendo come intendono allacciarsi ad una vicenda ancora tutta da inventare e proponendone la possibile evoluzione.

-gioRgio-
_________
Lunedi'.
Questa nuova creatura dai capelli lunghi mi sta sempre intorno.
Gira continuamente e mi segue dappertutto.
Non mi piace questa faccenda; non sono abituato alla compagnia.
Vorrei che stesse con gli altri animali...

(da "Il diario di Adamo ed Eva", M. Twain)
Lisa
Corsaro Rosso

Troppo trucido?

Messaggio da Lisa »

Ok, ok! Parlando di binari morti mi riferivo proprio all'esageratamente trucido che ha tolto interesse alla storia. Scusa, non volevo interferire o fare la saccente, semplicemente volevo suggerire, probabilmente sbagliando, il modo di non ricadere nell'errore che ha seccato il primo gioco.
Ciao da Lisa
:lol: :roll:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Rispondi