Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Complimenti a tutte/i
vorrei dire a ciucchino che oggi eravamo in giro con Kadma e abbiamo avvistato un tuo libro rilasciato su una panchina
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Era "La Giara" su una panchina di via Garibaldi.
L'hanno ritrovato? Noi l'abbiamo lasciato li apposta
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ma almeno avete preso su il BCID per fare una j.e. con la crocetta barrata per dire che l'avete trovato ma lasciato dov'era?
Io è da sempre che sogno di farlo (beh, anche di trovare un libro in generale, non solo di trovarlo e lasciarlo ), non ditemi che non lo avete fatto!!
per ora no
Ho ricevuto un messaggio di un nuovo bookcorsaro che si pè iscritto al bookcrossing perchè venerdì scorso ha trovato un mio libro
Appena fa una j.e. ve lo segnalo
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
mo' ci annuncia pure le J.E. in anticipo! E' una tortura!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liber io mi ci metto anche in fila, ma secondo me la frustrazione che provo io voi nn l'avete ancora ragiunta.
non solo le registrano i libri, ma li liberiamo insieme (venerdi apesi c'erano anche una 20ina di miei) e i miei rimangono in viaggio!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ma è perché i tuoi (e i miei) libri sono più coraggiosi, amano l'avventura e non vogliono farsi catturare! (Com'era la storia della volpe e dell'uva? )
vesna ha scritto:liber io mi ci metto anche in fila, ma secondo me la frustrazione che provo io voi nn l'avete ancora ragiunta.
non solo le registrano i libri, ma li liberiamo insieme (venerdi apesi c'erano anche una 20ina di miei) e i miei rimangono in viaggio!!!
Beh dai vesna ti puoi consolare pensando che uno dei libri che hai liberato in Sardegna invece sta proseguendo il suo viaggio!
la vigilia di Natale ho rilasciato 7 libri, tutti presi, neanche uno straccio di j.e.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
no, cioè, leggete questa. Ciucchino NON SOLO fa iscrivere il ritrovatore, ma pure famiglia e amici per procura!!!!!!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.