La straniera - Diana Gabaldon - SECONDO GIRO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Saghe? Saghe? Mi emoziono quando leggo questa parola..
Le cose a puntate (qualunque cosa, anche i film, infatti sono una serial dipendente) mi eccitano. Dov'ero quando hai aperto questo ring?
Non me ne ero proprio accorta. Io c'è.. E sono anche di Roma per un eventuale passaggio a mano con simo o artemisia (sai, è meglio non affidare i propri libri in mano alle poste italiane per troppo tempo). E c'è anche per tutte le altre "puntate" se ci dovessero essere. Puoi inserirmi? 

Le cose a puntate (qualunque cosa, anche i film, infatti sono una serial dipendente) mi eccitano. Dov'ero quando hai aperto questo ring?

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Ciao, per me non ci sono problemi... però, a ripensarci in effetti... potrei prima mandarlo ad artemisia, così forse facciamo il giro più veloce e posso aprire il ring per il secondo libro. Ok, allora se sei sempre d'accordo ti spedisco "la moglie dell'uomo che ..." e l'altro lo spedisco adArtemisia e poi vedete voi come fare.
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Posso essere inserita anch'io vicino a ranocchietta75, se possibile?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
mi incuriosisce, mi iscrivi?
Per il primo libro, ovviamente.
Grazie
Per il primo libro, ovviamente.
Grazie
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè