W i ring! La valle dei cavalli

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ho ritirato i risultati proprio ieri e sì, niente reumatismi pare, quindi perché i polsi mi facciano male spesso e volentieri, boh!
Sono contenta che il libro ti piaccia! sono un po' indientro conla ricerca degli altri perché non ho danari da spendere al momento, però io in biblioteca li ho trovati, al limite.
Ciao!
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Devo ancora iniziare questo libro ma conto di finirlo per la prossima volta in cui toccherò un PC, a chi dovrò inviarlo ? Baci e Buone Letture Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Era un po' in effetti che mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il libro, anche perché mi sembrava che l'avesse banshee che non aveva niente da leggere all'epoca.
Non ti preocupare, leggi pure con calma tanto sei l'unica iscritta, ergo, dopo lo rimandi a me
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Ehm...io ho a casa il primo e proprio ieri ne ho lanciato il ring...è anche l'unico che ho letto,quindi mi piacerebbe molto sapere come va avanti la storia... :P
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Mmmh... capisco...Dovrai avere un pochino di pazienza :whistle: però perché devo ancora andare in libreria a vedere se ce l'hanno ed eventualmente ordinarlo. A questo punto direi che lo posso fare domani pomeriggio, così venerdì ti aggiorno sullo stato dell'acquisto e se già ce l'ho apro il ring :yes!:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

mi sono rimbambita completamente... ok, dico a betty di spedirlo a te il libro. Per il terzo e quarto (e quinto? non ricordo) libro però, vale come dicevo sopra!

Iscrivo anche te lupurk?
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Cominciavo a preoccuparmi...non riuscivo a capire cosa avevi capito.... :lol: :lol: :lol: ok,allora aspetto il libro da betty... :bounce:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

wow-libri ha scritto:Iscrivo anche te lupurk?
ho cercato di resistere, ma con un invito così... :P
però in fondissimo, per favore :wink:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

beh, non puoi mica fermarti al primo libro della saga, no? :wink: Tanto non ho fretta di riaverlo, basta solo che non si perda
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

mi sono iscritta per il primo(che spero parta presto)
e poi vorrei leggereil secondo.
Quindi, iscritta, ma non so come stiamo con i tempi...non vorrei riceverlo e poi farlo aspettare.... :think:
Fate voi!
Magari mi prenoto, e poi mi infilo al momento giusto in cima alla lista...o è troppo scorretto? :evil:
Non so...
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Mi ha scritto Bettyderob che il libro lo deve ancora cominciare, ma che spera di farlo prestissimo.
Io ti metto in prima di lupurk che ha chiesto di essere in fondo (non ho guardato la città, hai possibilità di passaggi a mano?) poi se vuoi essere in cima devi chiedere alle altre. va bene?
bettyderob
Re del Mare

Tempi di lettura previsti: per il meet-up triveneto credo di riuscire a finirlo... Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
bettyderob
Re del Mare

Letto molto volentieri e spedito Betty alla chiusura della biblio con pc pubblici
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Arrivato! :P
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Finito...e mi dispiace...adoro questa saga...forse il secondo mi è piaciuto ancora più del primo!!Non vedo l'ora di leggere il terzo! :whistle:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

:D Contentissima che ti sia piaciuto! Allora, direi che si può partire con il terzo libro!
Betty, vieni al munz? ora vado a controllare nella lista così so se portartelo a Viareggio o spedirtelo.
Ora lo registro!

edit: no, non ci sei e neanche yucari... peccato!!!! cerco di spedirtelo prima di partire allora! il tuo indirizzo credo di averlo, ma me lo rimandi per sicurezza? grazie e a presto!
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

wow, io potrei organizzare un passaggio a mano con betty,
è solo che non so con assoluta certezza se ci sarò al MUNZ :?
cioè mi sono iscritta pagata ecc ma c'è un'incognita che grava sul tutto...
vedi tu :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ok, facciamo così allora. Io lo porto, se ci sei bene, se per sfiga non dovessi potere venire ( :cry: ) lo spedisco al ritorno.
Grazie!
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

cavolo yucari! tutta la notte hai letto il libro? :eyes: spero che la mattina non dovessi alzarti presto! come dicevo, contentissima che ti sia piaciuto tanto! :D
Finalmente oggi riuscirò ad andare in posta e spedirò il terzo libro a Betty!
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Si si,mi è piaciuto molto!Ho dormito fino a mezzogiorno...ero molto stanca!!Anche perchè dopo aver terminato finalmente il libro non riuscivo a prendere sonno,anche se erano le 5 passate!!Forse ero ancora troppo eccitata!! :P
Rispondi