Ma un meet-up del triveneto?!?
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Bhe, certo che non lo faremo quando fate il vostro, così se vi va potere partecipare anche voi...
A questo punto direi di fare fine aprile inizio maggio...
Vediamo, ci sono questi sabati:
22 aprile
29 aprile No Last
6 maggio
13 maggio
20 maggio
27 maggio
Vediamo se c'è qualcuno che ha già degli impegni così eliminiamo le date che non vanno bene e poi facciamo il sondaggio...
A questo punto direi di fare fine aprile inizio maggio...
Vediamo, ci sono questi sabati:
22 aprile
29 aprile No Last
6 maggio
13 maggio
20 maggio
27 maggio
Vediamo se c'è qualcuno che ha già degli impegni così eliminiamo le date che non vanno bene e poi facciamo il sondaggio...
Ultima modifica di Pallina il mer feb 01, 2006 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Che bella l'idea di un meetup triveneto!!
Se si riesce proviamo ad organizzare una delegazione anche da Padova!!

Se si riesce proviamo ad organizzare una delegazione anche da Padova!!

Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io eventualmente sarei disponibile il 22 aprile (ho vacanze di pasqua sino al 25)
il 29 no perchè sono in gita scolastica a Firenze e le altre date no perè sono sotto prove disciplinari.
il 29 no perchè sono in gita scolastica a Firenze e le altre date no perè sono sotto prove disciplinari.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
E aggiungo Pallina se si tratta di una meta raggiungibile abbastanza vicina come che so Verona e facilemente raggiungibile col treno forse si, ma se scegliete un luogo troppo lontano no credo di riuscire a convincere i miei
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Massi
era scontato
le visite vanno ricambiate.

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
io il 23 ho una cresima... quanto durerà e sarà stancante il meet up friulano???

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- bettyderob
- Re del Mare
Basta saperlo un po' prima e... ci sarò, ovunque... Baci Betty indipendente
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
domanda da esterno (verrei, ma devo decidere con calma a data fissata)
dove vorreste farlo? perché riunire tre regioni non è facile, bisogna trovare un buon punto da tutti raggiungibile (per cui o in Veneto o in Veneto) e oltretutto abbastanza centrale e raggiungibile (e quindi io vi consiglierei Padova, poi fate vobis)
dove vorreste farlo? perché riunire tre regioni non è facile, bisogna trovare un buon punto da tutti raggiungibile (per cui o in Veneto o in Veneto) e oltretutto abbastanza centrale e raggiungibile (e quindi io vi consiglierei Padova, poi fate vobis)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Nota: questo è un post un po' inutile.
Vi tengo d'occhio, eh!
Voi decidete luogo e data e poi farò il possibbbile per esserci (tengo d'occhio anche il mu Trentino-AA, in fondo a Bolzano non ci sono mai stata...). È troppo tempo che non vi vedo, e già vi ho invidiato più che abbastanza per Caorle e la maialata 
Vi tengo d'occhio, eh!

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- bicebb84
- Bucaniere
per me la fine di aprile (22) va benone basta che non andiamo al primo di maggio che è il mio compleanno!
basta che mi organizzo con gli orari in negozio per avere almeno un gg a casa in quel weekend...quindi se lo decidiamo abbastanza in fretta non si pone il problema...
basta che mi organizzo con gli orari in negozio per avere almeno un gg a casa in quel weekend...quindi se lo decidiamo abbastanza in fretta non si pone il problema...
Just need to get closer, closer. (Travis)