Allora, io ho letto tutta la trafila di domande e risposte (un po' di fretta lo ammetto), anche un po' scuotendo la testa, dato che mi pare mooolto lontano per chiunque arrivi da centro/sud/isole.
Ma! Non mi ero accorta della proposta del presidente!
Pechè, parliamoci chiaro, se uno deve pagarsi un viaggione+albergo magari ci pensa un po' di più...
ma se l'albergo e il pullman sono gentilmente offerti il costo da sostenere è più bassino...diciamo come se lo facessero in una città vicina in cui però bisognerebbe pagare l'albergo/campeggio, quindi più abbordabile!!!
Ma, punto più importante, COME possiamo pensare di non dare il massimo risalto possibile ad una simile offerta! Mi spiego: l'indifferenza più o meno marcata che si percepisce in giro qui è stravolta da una Pubblica Amministrazione, che non solo ci degna di un'occhiata, ma ci offre perfino i $ dei contribuenti per un mettup!! =siamo importanti!
Ragazzi, insomma, lo scrocco è sempre bello, ma qui si tratta di fare un COMING OUT non da poco!
Sono solo io senza parole?
NON SI PUO' RIFIUTARE! Anzi, bisogna fare
massima pubblicità e far venire tutti, a costo di prenderli uno per uno a casa in pigiama e trascinarli! eccecc
Se avete bisogno di referenti son qui...ma mi pare che per il Veneto ce l'aveste già..