meetup aperto a tutti: 2/4 giugno

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Bloccato

GIUGNO O AGOSTO?

Sondaggio concluso il mar apr 04, 2006 5:01 pm

Ponte del 2 giugno
41
84%
"Ponte" di Ferragosto
8
16%

Voti totali: 49

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

perfettamente d'accordo con quanto sopra esposto da Invi...

la soluzione sarebbe lasciare che il MU in Valle d'Aosta non venga proclamato come MUNZ 2006...

peró a questo punto sorge un altro problemino del tipo: chi è allettato dal MU in Valle d'Aosta... perchè proposta interessante soprattutto nel caso dell'incontro con i responsabili regionali il sabato sera.... poi, sarà disposto anche al MUNZ 2006 ufficiale?

(e qui io mi metto nei miei panni, ossia nei panni di chi ha poche monetine sonanti e le deve far tintinnare al meglio...)

:roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

vero, verissimo, c'è parecchia gente che avrebbe difficoltà a raggiungere l'estremo nord e che mi dipiacerebbe molto non incontrare
(resta il fatto che molto probabilmente io stessa non potrò partecipare il 2 giugno, ma sono altri problemi)

solo che ho visto che l'evento è stato considerato, giustamente, esteso a livello nazionale, se non addirittura già definito MUNZ, quindi pensavo fossero giochi fatti

beh, io referro in ogni caso, oddìo, ci vuole un altro sondaggio.......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

votato per il 2 giugno... ma amche a ferragosto non sarebbe male

Invi hai ragione.
Però ricordo che 3 anni fa abbiamo avuto ben 2 MUNZ, uno a Roma e poi a Milano. E l'anno scorso un bis a Caorle... e gli 80 di Alba ne han combinate come 200...
Niente ci vieta di considerare anche il MU valdostano come un MUNZ e organizzarne un altro successivamente... o prima... in zona più facilmente raggiungibile.
Considera anche l'importanza dell'evento collaterale che wow sta organizzando: direi che le servono un po' di supporter corsari :wink:

Insomma... MUNZ o MU, l'importante è partecipare :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

(Keoma... con il tuo entusiasmo mi hai ridato serenità!!! :D sei grande!!!! :wink: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Anche io apprezzo l'intervento di Invi - e non solo per bieco interesse nella situazione specifica :wink:
Pero' ho notato questo: nel tempo, siamo passati dal concetto di "un munz ufficiale globale" a quello di "diversi munz", alcuni ufficiali, altri "di fatto", tutti piu' o meno parziali. Anche se la cosa, di per se', potrebbe sembrare disgregante, a me pare che al contrario il moltiplicarsi di occasioni abbia contribuito a formare nuovi legami, rinsaldarne di vecchi e soprattutto a coinvolgere qualcuno che non avrebbe potuto partecipare all' "evento unico"
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma non si era deciso per Aosta perché la regione paga tutto? :think: Anche se non so se è compreso anche il viaggio. :think:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Signori, chiamatelo come volete, l'importante è che si faccia!

Poi, siccome l'invito è rivolto a tutti i Bookcrosser d'Italia, mi sembra corretto chiamarlo Meet-Up Nazionale, e comunque nulla vieta di organizzarne un secondo da qualche altra parte, tipo in Toscana
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Allora, sono d'accordo con Invisigot: la Valle è, per la sua posizione, mal collegata e difficile da raggiungere (di qui l'idea di un pullman per facilitarvi e la gita a Gressoney che è vicina al confine piemontese). Ma la situazione, per via della forma a stivale dell'Italia sarebbe la stessa se l'incontro (Mu o munz) si fosse tenuto al Sud, no? specie se nelle isole. Certo, il meglio sarebbe sempre una grande città del centro italia, ma se ogni tanto si cambiasse? Tuttavia, per chi non avesse avuto tempo di leggere tutto, la proposta del presidente della regione, cui è piaciuta molto l'iniziativa del bookcrossing e ci ha visto un'ottima occasione sia culturale che turistica per la Valle, quindi la meta doveva essere per forza la Valle d'aosta!
E io spero che i valdostani, venendo a conoscenza di questa cosa, magari "vedano la luce" :wink:

Prima che dimentico preciso: la regione non paga il viaggio, ma paga l'albergo e il pullman per gli spostamenti.
keoma ha scritto:Considera anche l'importanza dell'evento collaterale che wow sta organizzando: direi che le servono un po' di supporter corsari
Grazie per il supporto!

Picchio, davvero non ci saresti? :cry: Dai dai! :pray:

per il momento credo sia tutto e vi saluto fino a domani! :D
Ultima modifica di wow-libri il mer feb 15, 2006 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

wow-libri ha scritto:la regione non paga il viaggio, ma paga l'albergo e il pullman per gli spostamenti.
ok, allora hai parlato con Caveri e ti ha detto che ci paga albergo e pullmann, giusto?

scusa se sono stata un po' assente, ti mando un pm.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Allora, sì, la regione pagherebbe il soggiorno e il pullman per i trasporti, come vi dicevo.
Se poi mi dite per certo al 220% che volete visitare anche castello e/op museo, io lo dico, ma dubito che la regione sborsi anche per quello a meno che non vogliate una guida apposta, suppongo. In tal caso FORSE sborsa l'amministrazione.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cioè, se gli chiediamo IN PIù la guida ci pagano la visita? :eh?:

cmq, se ti va bene metterei il 3d nell'area meetup nazionali per dargli più visibilità, ma magari potremmo cambiare il titolo del 3d in 'meetup aperto a tutti' e non renderlo ufficialmente un munz, che dici? :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Per me va bene spostarlo e non ho problemi circa la denominazione.

Dal momento che è una cosa certa e deve essere prenotata per tempo può darsi che sborsino loro, ma è solo una supposizione. Dal momento che è una cosa "in più" credo probabilmente che sarebbe a carico nostro. Posso sempre provare ad informarmi, tanto non credo che 100 euro scarsi in più facciano la differenza per loro.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fatto :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Skunkie86
Pirata

Messaggio da Skunkie86 »

Io voto il 2 giugno perchè il 15 agosto sono in vacanza. Io un'idea ce l'avrei: una mostra di "arte corsara" ovvero tutte quelle realizzazioni come segnalibri e etichette riguardanti il bookcrossing e qualsiasi espressione artistica dei corsari aperta a chiunque voglia esporre le proprie realizzazioni, sia che siano create a mano o al PC, che ne pensate?
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Allora, 10 giorni circa dall'appello di Picchio sono ormai passati e io non ho ancora ricevuto informazioni... Non so se Picchio ne ha ricevute, non ha ancora avuto modo di rispondere al mio Pm.
Vorrei comunque incitarvi un pochino perché devo presentare il progetto completo abbastanza in fretta! :wink:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ehm.... e noi incitati cosa si puó fare?

oppure stai ancora aspettando i referenti regionali? :think: :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

in realtà non sapendo a che punto siamo ho incitato un po' tutti :wink: : i referenti a farsi avanti se non l'hanno fatto o voi se i referenti vi hanno contattato.
Se poi scopriamo che nessun referente ha voglia di fare da tramite, beh, allora scrivete tutto a me
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

eccola!!! ho avuto un po' da fare e l'ho letto solo oggi... :wink:

alors, al momento la situazione è questa:
la dolcecarameravigliosasplendida Shannara si offre come Referente del Trentino Alto Adige e, data la fuga di cervelli che c'è stata, direi che le saremo eternamente grati per la gentile offerta...

dài, su tati, che ci vuole? un foglietto excell, due nomi, il bomber fa tutto da solo...

dài su, non fate i timidi
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:oops:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Allora, io ho letto tutta la trafila di domande e risposte (un po' di fretta lo ammetto), anche un po' scuotendo la testa, dato che mi pare mooolto lontano per chiunque arrivi da centro/sud/isole.
Ma! Non mi ero accorta della proposta del presidente!
Pechè, parliamoci chiaro, se uno deve pagarsi un viaggione+albergo magari ci pensa un po' di più...
ma se l'albergo e il pullman sono gentilmente offerti il costo da sostenere è più bassino...diciamo come se lo facessero in una città vicina in cui però bisognerebbe pagare l'albergo/campeggio, quindi più abbordabile!!!

Ma, punto più importante, COME possiamo pensare di non dare il massimo risalto possibile ad una simile offerta! Mi spiego: l'indifferenza più o meno marcata che si percepisce in giro qui è stravolta da una Pubblica Amministrazione, che non solo ci degna di un'occhiata, ma ci offre perfino i $ dei contribuenti per un mettup!! =siamo importanti!
Ragazzi, insomma, lo scrocco è sempre bello, ma qui si tratta di fare un COMING OUT non da poco!
Sono solo io senza parole? :eyes:
NON SI PUO' RIFIUTARE! Anzi, bisogna fare massima pubblicità e far venire tutti, a costo di prenderli uno per uno a casa in pigiama e trascinarli! eccecc
Se avete bisogno di referenti son qui...ma mi pare che per il Veneto ce l'aveste già..
Bloccato