Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho come la sensazione che domani sera non ci sarò Oggi avevo un esame e ho dovuto saltarlo, ho ricominciato a prendere l'antibiotico..
Vero che lo rifacciamo presto, vero vero vero????
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Cioè, non ho parole.. è la 4° volta che mi ammalo nel giro di 3 mesi, e mi sono anche rotta un po'.. però mi sa che non potrò muovermi davvero, visto che sono davvero debilitata.. tipo che faccio dal letto al divano più o meno tipo zombie
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ma uffa, Lizzy! Non si fa così: ammalarsi, che scortesia!
Voto il film: The Libertine. Ma va bene anche il resto, tranne Bambi 2 (prossimo film: Bambi vs. Predator)
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Uff... devo ricominciare a sognarti così guarisci?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E' davvero scortese.. ma prometto che mi farò perdonare Nel frattempo, se volete sognarmi, fate pure!
Liz
Ci sono i nachos! Al formaggio, o una cosa che gli somiglia.
Ma il film, poi?
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
sì sì, il film lo possiamo decidere sul momento... basta che lo possiamo scegliere io e Xantro..
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Guarda che se non fosse per me... nemmeno i C^3 fareste a Como...
almeno un piccolo riconoscimento, no?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)