Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
certo che ci sarò!
potevo mancare alla mangiata TT (Tortathe)?e poteva mancare la richiesta: lePresident nella tua macchina si può fumare?NO!
a mercoledi
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Ragazzi e ragazze brutta notizia: ho telefonato al Berlicabarbis per riservare il tavolo... come normalmente si farebbe in tutti i locali... mi hanno risposto che non è loro usanza riservare il tavolo per non far aspettare la gente che arriva, perciò il primo di voi che arriva si presenti a nome del bookcrossing e chieda un tavolo per 9 persone!!, al massimo quando ci saremo tutti... (confidando nella puntualità dei partecipanti) se non riusciamo a trovare posto dentro ci spostiamo da un'altra parte... Sono desolato ma davo per scontato che il tavolo si potesse riservare
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
ciao ragazzi, sono malato per cui stasera non verrò..scusssate e alla prox
A vacanza conclusa dal treno vedere
chi ancora sulla spiaggia gioca si bagna
la loro vacanza non è ancora finita:
sarà così sarà così lasciare la vita?
Futu, tu da dove arrivi?
Ho bisogno di un passaggio
Io abito in corso grosseto, quindi penso di fare via botticelli, piazza sofia, corso regio parco, cimitero (di passaggio!) corso tortona, corso casale, corso moncalieri... te dove sei?
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)