Santa Barbara dei Fulmini - Jorge Amado (chiuso) - PARTITO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
c'è ancora spazio?
thanks
thanks

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
è arrivato ieri-un lampo!
ho dimenticato il bcid a casa, quindi farò la j.e. lunedì (e penso di iniziare a leggerlo nel finesettimana)

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
finito! ci ho messo un po', ma è stato un periodo in cui ho avuto troppo poco tempo da dedicare alla lettura. il libro è stupendo, ora contatto fridaclo.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Io ho sempre usato la posta o ordinaria o prioritaria ( a seconda del peso del libro) e mi sono sempre trovata bene
Cmq in questo case essendo milanese sono disponibile per passaggi a mano o in alternativa posso fare la "postina" con la mia bicicletta 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
E' arrivato in settimana!
Spero di non impiegare molto a leggerlo...

Spero di non impiegare molto a leggerlo...
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro

Vero Cancro

- bettyderob
- Re del Mare
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Appena spedito a claudia il libro...
Spero le arrivi presto!!!
Spero le arrivi presto!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen

Vero Cancro

Vero Cancro

- claudia1964
- Re del Mare
Appena finito di leggere. Ho già contattato ranocchietta per mandarglielo.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Quando il libro è arrivato da me non c'erano fogli su cui scrivere 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Il libro è da me! Ho solo aperto la busta e dato un'occhiata veloce e:
1) non ci sono fogli
2) non trovo il BCID!!????? Possibile? C'è solo un'etichetta, al'interno, con le scritte verdi che dice che è un bookring...
Ok il BCID era scritto sull'ultima pagina ed ovviamente me ne sono accorta quando ho finito di leggere... Ma i fogli non sono comparsi!
1) non ci sono fogli
2) non trovo il BCID!!????? Possibile? C'è solo un'etichetta, al'interno, con le scritte verdi che dice che è un bookring...
Ok il BCID era scritto sull'ultima pagina ed ovviamente me ne sono accorta quando ho finito di leggere... Ma i fogli non sono comparsi!