Certo che è una soddisfazione fare il referente di questa regione

Moderatori: luna78, last-unicorn
ah, io sono un donnino preciso eh?io me ha scritto:alors, salve a tutti
Scusate il messaggio cumulativo ma ho poco tempo, tra una settimana potrò rilassarmi e prendermi più cura dei miei "riferiti" per il MUNZ!
Pare che si sia raggiunto un compromesso che dovrebbe accontentare un po' tutta Italia, almeno per la posizione geografica: la mèta del MUNZ 2006 è la Toscana, con una scelta che spazia tra Viareggio, Follonica, Castiglione della Pescaia e Marina di Massa.
Sul forum di BC-italy è stato aperto un thread all'indirizzo
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=14442
che verrà aggiornato con le "schede" delle quattro località (non è completo ma diamo tempo a chi se ne occupa di cercare le informazioni) e nei prossimi giorni dovrebbe partire un sondaggio per decidere quale sarà la mèta finale.
Per votare nel sondaggio bisogna registrarsi sul forum, se non ne avete voglia o tempo fatemi sapere cosa preferireste e lo riferirò a chi si occupa della cosa.
Dovrebbe funzionare così: una volta decisa la mèta si cercheranno sistemazioni comode, vicine ed economiche e si definirà un "programma" molto generico (che potrebbe anche essere bivacco selvaggio in spiaggia e poi tutti a cena), nel senso che il MUNZ è semplicemente un modo per incontrarci e quindi non prevede un'organizzazione da "agenzia viaggi" ma solo dei referenti regionali per coordinare i partecipanti (chi arriva come e quando, dove dorme e con chi, più o meno che si fa e come ci si sposta se ci si sposta).
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, sento che anche questa volta ce la faremo
A presto, ecc.