Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Marcello Basie ha scritto:Perdonate la mia estrema ignoranza in fatto di bookring...vedo che ci sono diversi milanesi che vorrebbero leggerlo...io posso mettere a vostra disposizione anche la mia copia; se e' una cosa che vi va fatemi sapere anche quello che devo fare
A +
Marcello
triste e sconsolata
e io che volevo tutte le note stropiciature e le sottolineature del bookring
:°-(
che mo sembra si volese dividere in due
vesna ha scritto:e io che volevo tutte le note stropiciature e le sottolineature del bookring
Sottolineature?Non ci avevo pensato!Ho lasciato segnalibri,messaggi,commenti,cartoline nei libri che sono passati da me,ma non ci ho mai scritto sopra...mi sono detta,xché dovrei scrivere su libri altrui se non lo faccio sui miei?Ma adesso che ci penso mi pongo un interrogativo esistenziale...ma si possono sottolineare i libri dei ring?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Marcello Basie ha scritto:Perdonate la mia estrema ignoranza in fatto di bookring...vedo che ci sono diversi milanesi che vorrebbero leggerlo...io posso mettere a vostra disposizione anche la mia copia; se e' una cosa che vi va fatemi sapere anche quello che devo fare
A +
Marcello
Ciao Marcello,
e se tu e io ci accordassimo per un appuntamento in modo da scambiarci i "promessi" e finora solo attesi? A te i libri in francese, a me il Ponte.
manda un mp per dirmi dove, come, quando.
see you later
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
ho finito di leggerlo.
Domani lo spedisco a Distico, dopo aver scritto i miei pensieri nelle ultime pagine.
Grazie Vesna per avermelo fatto conoscere!
Ciao
Ho avuto il libro in prestito da Marcello Basie quindi mi autocancello dalla lista. Credo di essere il numero 20. Come posso fare per essere scavalcata?
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Se non si infuria Legs e se Vesna consente , mi inserirei dopo Cuore-Vivo, al n.20, per coerenza geografica (Roma).
Grazie!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
per Vesna: il ring e' chiuso? Puoi inserirmi ?
Se il num. max e' 20 non c'e' problema! grazie comunque!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Olè bastava guardare qui per capire a chi toccava dopo di me,certo che dormo proprio!!!
Ora cerco di contattare colabrodo,altrimenti il libro andrà a PP
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ok! il libro riparte lunedì verso Pesaro, sperando che il clima laggiù sia più clemente di quassù!
Bella lettura, grazie Vesna.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
bimbi belli
eccoci qui risuscitati
il libro è nelle mie manine dopo un po di mesi
nelle mie cosi sono sicura che riparte il suo giro
lo passero al piu presto a ciucchino
un apunto
la lista dei partecipanti corretta è su bc.com
il link lo trovate nel primo post di questo tread
baci baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka