C^3 25/03 Feltrinelli per Lisa + pizza con conferma

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

bellissimo!!!!! evvai!!!!! :D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

puoi togliere il punto interrogativo, me c'è anche per la pizza :yes!:
Lisa
Corsaro Rosso

Alla feltrinelli

Messaggio da Lisa »

Carissimi, sono davvero commossa. E anche un po' preoccupata perché spero di non deludere nessuno.
Naturalmente per la pizza ci sarò di sicuro con China e Lionello. Sono in forse (Liber che ne dici? c'è posto?) Andrea (mio figlio) e la sua ragazza.
Quanto alla presentazione di Colaprico sono un po' perplessa perché è stata annunciata la sua presenza, in contemporanea, a Brescia, per l'apertura della manifestazione dedicata ai noir. Non mi sembra che abbia il dono dell'ubiquità come Padre Pio (anche se lui ce la mette tutta). Mah, vedremo!
A domani. Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok allora 3 + 2? ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Lisa tranquilla!!!! non deluderai nessuno!!!!;)

un bacio ed a stasera!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io purtroppo non c'é :(
forse, forse, forse, riesco ad esserci in feltrinelli.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:bounce:
Finalmente riesco a venire alla presentazione del libro di Lisa, evviva!
Senza pizza però.
A prestissimo!!!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Lisa
Corsaro Rosso

feltrinelli

Messaggio da Lisa »

Come avevo sospettato non sara Colaprico a presentare, ma Andrea Pinketts.
Liber, ti confermo più tardi la presenza dei due latitanti (Andrea e Nau). Intanto, Grazie.
Grazie a tutti.
Lisa
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ma Pinketts ha un contratto come Unico Presentatore ? Io ho visto solo 3 presentazioni nella mia vita ed era sempre lui a condurre!! :shock:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io invece non l'avevo mai visto...ma chissà come, ho la sensazione di non essermi poi persa molto! grazie per la serata, mi spiace di avervi abbandonato per la pizza (tra l'altro ho corso come una pazza per raggiungere gli altri e il concerto poi è iniziato alle 2.00 :evil: ...ma lasciamo stare!).

fuocoblu, ho controllato il ring che mi chiedevi: è da kosai :yes!: , hai ancora lui e mitica88 davanti...ci siamo quasi :P
liberliber
Contatta:

bellissima serata :D e complimenti a Lisa (e pure ai due cuba libre di Pinketts :shock: ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Adoro Pinketts!!!
Solo due Cuba Libre??? Strano.. non mi starà perdendo lo smalto di un tempo????!! :eyes: :P
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

no comment su Pinketts.... :whistle: un caro ragazzo va! (meno male che non c'erano telecamere in giro ... altrimenti si sarebbero viste delle mie espressioni inquietanti :eyes: ) :lol:

Fantastica serata e sono stata proprio contenta di aver conosciuto finalmente Lisa... ed aver conversato con suo marito per tutta la serata in pizzeria!!!!

Grazie ;)

ah! Alfiere..... ci devi dire qualcosa??? :whistle: :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Bella serata,però se avessi potuto sarei stato volentieri con voi a mangiare la pizza, perchè nell'ordine:

- appena uscito dalla Feltrinelli, vengo fermato in metropolitana dai caramba e praticamente perquisito. Stranamente in quel momento ero presente solo io in tutta la stazione Wagner.
Il simpatico CC: "Le prendiamo il moninativo, se troviamo qualcosa domani la veniamo a trovare a casa..."

- ho avuto la malaugurata idea di andare in Duomo dopo mezzanotte e sono rimasto letteralmente terrorizzato per una decina di minuti perchè bloccato in mezzo alla folla sotto i portici della Galleria, con gente che urlava e stava male, finendo a premere le vetrine del Motta. Ho pensato che sarebbe finita veramente male, ne sono uscito veramente scosso...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

il solito agitatore :lol:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

- appena uscito dalla Feltrinelli, vengo fermato in metropolitana dai caramba e praticamente perquisito. Stranamente in quel momento ero presente solo io in tutta la stazione Wagner.
Il simpatico CC: "Le prendiamo il moninativo, se troviamo qualcosa domani la veniamo a trovare a casa..."

- ho avuto la malaugurata idea di andare in Duomo dopo mezzanotte e sono rimasto letteralmente terrorizzato per una decina di minuti perchè bloccato in mezzo alla folla sotto i portici della Galleria, con gente che urlava e stava male, finendo a premere le vetrine del Motta. Ho pensato che sarebbe finita veramente male, ne sono uscito veramente scosso...
Dio santo :shock: Ma com'è che questi prendono i nominativi così a caso??? I soliti sciagurati :lol: E' che tu hai la faccia da maniaco, Conf :P
Per quel che riguarda il Duomo, io alla scorsa notte bianca mi aggiravo in stampelle e ti assicuro che tra Cordusio e San Babila avevo temuto di rifinire l'incrinatura al malleolo rendendola una frattura :eyes: Tutto normale, quindi.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Lisa
Corsaro Rosso

Feltrinelli

Messaggio da Lisa »

Miei cari, se per voi è stata una bellissima serata, per me è stata fantastica soprattutto perché c'eravate voi.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore per esservi sorbiti noi quattro giallomani e il buon vecchio Pinketts che, devo dire, mi è sembrato a tratti lucido e affilato come un tempo Chi ha letto Il vizio dell'agnello sa cosa intendo.
Mi spiace un sacco per Conf che comunque al prossimo MU ci racconterà tutto nei dettagli (non sapevo che anche l'amore per i libri non dovesse superare la modica quantità).
A questo punto c'è una sola cosa da dire:
:heartkiss:
Vi voglio bene
Ciao da Lisa
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Di corsa tutti a iscriversi al PODEF :lol:
Do not feed the trolls.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:lol: :lol: :lol:

ah! altra cosa da ricordare (a parte che voi non vi fidate delle mie doti da autista!!! :evil: ):

Io, Theut, Agnul ed Aicha ci accomodiamo nella mia macchinina, metto in moto e dico : "Ok, ora iniziamo con una bella inversione ad U" :lol: :lol:

Theut: "Ma anche no....."

in auto... panico!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. :whistle: io non scherzavo con l'inversione ... tanto c'erano le strisce tratteggiate :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

già peccato che non la dovevi fare per arrivare :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi