Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Bhe, diciamo che a meet-up ci si incontra, si chiacchiera, si scambiano e liberano libri, non ci sono regole precise, è come uscire con degli amici!
In questo caso, a padova, stiamo organizzando anche di andare in giro per la città a visitarla..
Fino a prova contraria silviazza c'è e potrebbe esserci anche Tanelorn
Per Yukari: se vengo da Trieste si potrebbe fare il viaggio in treno insieme andata e ritorno, se vengo da Bologna eventualmente solo il ritorno
Per le padovane: se vengo da Bologna dovrei trovare un posto (ad esempio un bagagliaio di una macchina) dove mettere la valigia perché non ho molta voglia di portarla dietro tutto il giorno
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Silviazza aggiunta!! e anche Tanelorn in forse!!
Al 99% io da Pordenone vengo in macchina, quindi il bagagliaio c'è, più che altro per il parcheggio..
Annanda, c'è possibilità di parcheggiare in un posto che non ci costi uno sproposito, soprattutto se restiamo fino a tardi?
Se siamo pochi(=4-5 auto) possiamo trovare posto nei parcheggi "furbi" ovvero lungo la strada gratis. Metteremo quindi un post per dirigervi alla giusta uscita dell'autostrada fino al parcheggio.
Se siamo di più ci sono diversi parcheggi custoditi; eliminando quelli che chiudono alle 8, rimangono il multipark, 24 ore a 6 euro,
oppure quello inpiazza insurrezione(molto più vicino al centro) ma solo se considerano il sabato come festivo, sennò ci spellano e un paio d'altri (stazione, valeri)
No problem, tutto si risolve! Basta sapere quante auto vi portate. Aperto il censimento auto corsare (navi?)!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
il valeri mi sembra abbastanza comodo perchè è più o meno a metà strada tra la stazione e il centro però io sono negata per queste cose.. mi affido a voi
il valeri è comodo come postazione e come prezzi (max 6 eurini) ma dobbiamo sloggiare entro le 22
quindi baldoria limitata
per capire quale scegliere bisogna
a) capire quanti siamo
b) stendere un progetto che ci faccia capire indicativamente quante ore di parcheggio servono e a che ora si termina il TRIMUP
Quindi contiamoci!
Giovedì facciamo un incontro padovano e concerteremo tutto per benino...
Intanto...pazienza!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Se non troviamo un parcheggio gratuito l'ideale sarebbe un parcheggio che costa un tot per tutto il giorno, perchè con quelli a ore ci lasciamo un capitale..
Io sono disponibile a fermarmi anche per cena e dopocena!!
silviazza ha scritto:Per Yukari: se vengo da Trieste si potrebbe fare il viaggio in treno insieme andata e ritorno, se vengo da Bologna eventualmente solo il ritorno
Grazie...devo ancora valutare...non ne posso più dell'università...comunque fammi sapere se andrai da Trieste o da Bologna...