tutto quello che vorreste sapere sul BLOG
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Pro e contro l'autoreferenzialità...
Ciao!
Quella che poni è l'eterna domanda sul mondo blog; nel mio piccolo, ho idea che anche i blog più "autoreferenziati" abbiano la capacità di creare informazione o regalare spunti e riflessioni.
Sono debitore a molti di questi per un buon numero di libri, per qualche buon film visto al cine, e per qualche CD.
Forse per questo mi auguro che non tramonti anche questa venatura un po' esibizionistica, può essere, ma non meno intrigante anche culturalmente.
E gran bel blog, il vostro. Complimenti.
Alf
Quella che poni è l'eterna domanda sul mondo blog; nel mio piccolo, ho idea che anche i blog più "autoreferenziati" abbiano la capacità di creare informazione o regalare spunti e riflessioni.
Sono debitore a molti di questi per un buon numero di libri, per qualche buon film visto al cine, e per qualche CD.
Forse per questo mi auguro che non tramonti anche questa venatura un po' esibizionistica, può essere, ma non meno intrigante anche culturalmente.
Alf
Si, vabbè, da Milano, ma sono triestino...
Re: Pro e contro l'autoreferenzialità...
Se ti danno buoni suggerimenti su film o CD non sono già più tanto autoreferenziali!Alfonso76 ha scritto:
Alf

Io parlo dei bloggers che compiacciono la vanità di altri bloggers... Capisco che è bello che comunichino tra di loro, ma non che debbano diventare circoli chiusi.
E quelli in cui parlano della propria figlia e marito?! Argh!
Grazie mille per il tuo giudizio su Café Valladon!

Mo' do un'occhiata al tuo.
Ciao ciao
Lilybert
scusa la franchezza, ma non leggerli. non fai prima?Lilybert ha scritto:Se ti danno buoni suggerimenti su film o CD non sono già più tanto autoreferenziali!![]()
Io parlo dei bloggers che compiacciono la vanità di altri bloggers... Capisco che è bello che comunichino tra di loro, ma non che debbano diventare circoli chiusi.
E quelli in cui parlano della propria figlia e marito?! Argh!
...
Lilybert
AuroCheAmaAdoraBramaESposerebbeLucaSofriAPrecindere e se non e' leccare il culo questo...
Luca, dovessi mai passare di qui, sto scherzando. Cerca di capire... :0)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
Scuso, scuso, ma ti dico: ma se le cose non le leggiucchi almeno una volta, come fai a capire come sono?Auro ha scritto: scusa la franchezza, ma non leggerli. non fai prima?

Lilybert
beh, una volta che pero' lo hai capito... non per forza s'ha da giudica'...Lilybert ha scritto:Scuso, scuso, ma ti dico: ma se le cose non le leggiucchi almeno una volta, come fai a capire come sono?Lilybert

Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Si direbbe che ci sia gente che non ha di questi problemiMarcello Basie ha scritto:Lo so gia' di avere dei gravi problemi, ma non riesco proprio ad appassionarmi a leggere dove un perfetto sconosciuto, svegliandosi al mattino, ha ritrovato le sue mutande...

[ New York Times, serve registrarsi (gratis) ]
Do not feed the trolls.