Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Eseguo quanto prima. Ho modificato un po' la ricetta originale, perchè non avevo il latte (ho messo lo yogurt).
Tra l'altro per merito di silevainvolo ho scoperto e poi provato (con gioia e gaudio di quelli che l'hanno mangiata) una torta cioccolato e zucchine che è la fine del mondo. Era così buona che ho paura a rifarla perchè non credo che verrà di nuovo così, e soprattutto alta 7 cm!
Eccola qui:
Se interessa metto la ricetta (leggermente modificata anche in questo caso) anche della suddetta.
Allora, costo degli stampi da torta in Svizzera: io ne ho preso uno tondo, fondo apribile, 24 cm, a 10 franchi, che fanno circa 6.60 euri. Di più non so (per ora )
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
all'esselunga vicino a casa mia niente, stasera provo washington
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Provo a dare un'occhiata in giro nel fine settimana. Se ti faccio sapere lunedì è troppo tardi? Il prezzo che ha trovato Mizzy mi pare un po' alto, ma dubito di trovare di meglio... Ci provo, và!
Mizzy, dov'è che hai visto lo stampo? Migros?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Solo se posti la ricetta della tua di torta!
Per la ricetta della torta cioccolato e zucchine bisogna che attendi un paio di giorni: ce l'ho scritta su un quaderno che è in fondo alla valigia, e domattina parto.
Direi che entro lunedì potrebbe già essere on line.
alla Manor... beh, vero che è la piú costosa di tutti
No-no, ce n'è di ben più costose
Luther Blissett, "Q"
Allora, trovai: stampo quadrato apribile cm 18, 18 franchi (=12 neuri). Conseguentemente, stampo con lato di cm 23, 23 franchi (=15 neuri)
Non proprio economicissimo, ma in questi giorni (fino ad oggi, credo) c'è lo sconto del 20%... MissP, fammi sapere se ti interessa, che in caso vado a prenderlo stasera!
Luther Blissett, "Q"
io ieri ho preso alla miss (in diretta telefonica con lei) lo stampo all'esselunga 22x24 a 4,99 euro.
Dovrebbe esserle recapitato a breve
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ottimo! Peccato che ora mi venga voglia di prenderlo per me, 'sto stampo! Tentatoriiiii!
Luther Blissett, "Q"
un fantastico porta-torte di plastica dura con chiusura di sicurezza e fori apribili per far respirare i dolci.
Adesso per portare i dolci ai pic nic e le maratone non dovrò più conservare le confezioni (usate) di cartoncino delle pasticcerie che poi mi restano tutte macchiate e stropicciate e devo riattaccarle col nastro adesivo... Cool
lo voglio!!!! possibile che non lo vendano su Dmail?