Faccio un c***o quindi penso (cit.)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Senza parole...un grosso abbraccio collettivo :D
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

-gioRgio- ha scritto:
leggiona ha scritto:Infatti anche per me è l'unica "web-community" che frequento.
causa disaffezione da drammatico e generalizzato abbassamento di spessore umano...
capitasse solo nelle web community :cry:
concordo con giorgio...
e resto basita e commossa davanti al pensiero di invi!
sei un grande!!! :oops: :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

kassandra ha scritto:se continuate così tra te e vesna e pulp e zazie mi tocca venire alla fiera del libro?!?!?
ma scusa... pensavi di nn venire? :shock: :cry:
e poi la bibliografia dell'incontro chi me la passa????
guarda che mi imbuco di nuovo al meet up bolognese.... :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Martin
Spugna

Messaggio da Martin »

Sono solo da due giorni su questo forum, ma da quello che leggo l'atmosfera è molto piacevole... sono sicuro che mi troverò bene, qui :)

un abbraccio a tutti :)
Lisa
Corsaro Rosso

Re: Faccio un c***o quindi penso (cit.)

Messaggio da Lisa »

invisigot ha scritto:sono qua sul forum da un po' e alcuni pensieri occupano la mia mente.

penso che da qualche mese questo forum è mio compagno di vita; penso che il bc mi ha permesso di conoscere persone veramente speciali ...

grazie
Fabio
Forse a causa della mia ahimè non più verde età, o per le vicende della vita, non sono facile agli entusiasmi. Ma tu, Invis, mi ha tolto, come dire? le parole dalla tastiera. Da cosa dipende questa strana attrazione? dal fatto che dietro ogni formichina BC si celino un grande cervello (articolo che oggi è sempre meno trendy possedere) e un cuore ancora più grande.
Grazie a tutti per il piacere che mi date conversando in modo gradevole, gentile, pacato e soprattutto intelligente.
:lol: 8-) :D
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

keoma ha scritto:ma scusa... pensavi di nn venire? :shock: :cry:
e poi la bibliografia dell'incontro chi me la passa????
:oops: :oops: beh... effettivamente... probabilmente non ce la fo... :oops: :oops:
keoma ha scritto:guarda che mi imbuco di nuovo al meet up bolognese....

cit.: "ma scusa... pensavi di nn venire? :shock: :cry: "
:shock: :shock: :shock: :shock:
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

ciao Invi,
visto che c'eri tu non potevo non entrare :)

1) diffidate di quelli "maturi", diffidate al massimo!!!

2)le comunita' virtuali "furbe" sono un gran cosa, anche la mia zietta quasi 90enne(quella che cito sempre ai torinesi per i suoi consigli di lettura) e' molto incuriosita e mi chiede sempre se faccio meetup (la parola la ignora, il concetto no, e le piace molto che gente sconosciuta si trovi cosi' bene insieme)
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Vi ho letto tutti con la stessa emozione di invisigot, questo e' davvero un posto che mi ha arricchito, dove ho potuto scambiare emozioni ed esperienze e provare piacere nel fare qualcosa con entusiasmo, con l'unico (grande) 'ritorno' di sentirsi bene con se stessi e con gli altri.

Grazie a tutti, se avremo il coraggio di essere sempre noi stessi sara' difficile 'scadere'.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Rispondi