Giovanni Sartori alla Presidenza della Repubblica

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

akela ha scritto:Nel senso che prova piacere a torturare gli animali? Cacchio, non lo sapevo. Crudelia De Mon.
Indimenticabile la dichiarazione della canuta vecchina sul fatto che 'non esistono attualmente metodi alternativi alla sperimentazione animale di reale efficacia scientifica'..
...amabile bianca di capelli, ti stimo com scienziata e come essere umano, ma l'arteriosclerosi é brutta, ahhhhhh se é brutta!
Ma se proprio vogliamo metterci una donna a casodegna di stima, mettiamoci Franca Valeri!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Non vedo per quale motivo la Montalcini possa aspirare a capo dello Stato, ma
la dichiarazione della canuta vecchina sul fatto che 'non esistono attualmente metodi alternativi alla sperimentazione animale di reale efficacia scientifica'
anche se mi piacerebbe dire il contrario, qui ha ragione... :roll:

Non mi piace Napolitano, e in generale non vorrei un vero e proprio politico in quella carica, ma più ci penso, meno candidati vedo...Monti forse...
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Mosaico
Uncino
Contatta:

Messaggio da Mosaico »

La proposta di Giovanni Sartori come Presidente della Repubblica mi sembra buona! E' un figura autorevole, conosce il mondo, non solo l'Italia; è giusta anche come età.Magari fosse lui!! Emma Bonino, lei è di parte e si sa. A lei tutta la mia stima per le sue battaglie sui diritti civili.
Io ho messo già la mia firma sul sito.
Anche il cuore vuole il suo osso da rosicchiare
(Victor Hugo)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

io ho detto e poivirgilio ha scritto:la dichiarazione della canuta vecchina sul fatto che 'non esistono attualmente metodi alternativi alla sperimentazione animale di reale efficacia scientifica'

anche se mi piacerebbe dire il contrario, qui ha ragione... Rolling Eyes
Allora virgi bisogna avvertire quelli là dell'unione europea che hanno appena approvato l'utilizzo di tutta una serie di test in vitro che hanno quasi il 40% in più di risultati corretti rispetto ai test su animali..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

secondo me ci tocca un Dini o un Amato, se Andreotti diventa presidente del senato propongo che ci si rivolga a lui come "DON" e invece di presidente chiamarlo Padrino del senato....così, per non confondersi!

la Anselmi? povera donna lasciamole almeno la vecchiaia tranquilla!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi