Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
E dov'è che andreste voi due?? (mica avrete davvero pensato che le invasioni fossero finite, eh?? )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
una ABSL attenta ai dettagli importanti ha scritto:Emm giusto per mettere un pizzico di ansia addosso... a me sembra che lo spettacolo inizi alle 20.05
ATTENZIONE
INIZIO FILM ORE 20.05
sposterei l'appuntamento alle 19.40 al massimo... che poi entro in fibrillazione peggio dei bambini
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
provvederò ad avvertire Miss. Cofana ... sempre che ce la faccia ad arrivare per quell'ora.
A frappé
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
se arriva al pelo le prendiamo il biglietto
ma l'orfeo ha i posti numerati?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Mi pare di si, non è un multisala
al massimo vi faccio filare dentro e aspetto Miss Cofana con il biglietto
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ci sono anch'io stasera!! Dimentichi proprio me nel tuo post
Perdinci Io metto solo chi si iscrive sul forum, cara Cattivik Ma sono contenta che ci sarai anche tu, perché vedere i film con la tua cattiveria è un'ottima cosa
Ce la farò ad arrivare per quell'ora e farò la mia solito fuga assai poco dignitosa... ma vabbè Ragazzi vi prego: posti assegnati o meno andate un po' avanti sennò pare di vederlo alla televisione
p.s. Minzione di merito alla pubblicitá del preservativo
Da lì abbiamo cominciato a ridere, direi...
Liz
na na il personaggio FENOMENALE è quello sfigatissimo di uno scoiattolo che quando finalmente aveva trovato il suo paradiso pignettesco .... mitico Sid!!!!
se se ma voi non siete poi andate all'Old Fox e vi siete perse la chicca delle inglesine
..e non solo vi siete persi le inglesine allupate nell'Old Fox ma anche gli ingiusti improperi nei confronti del mio bellissimo avatar! Il mio avatar è BELLISSIMO....uffa!
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)