birthday RABCK

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Sì, sì, ho ricevuto il mio regalo dalla micki e mi ha fatto un sacco piacere :yes!:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Sono passate 2 settimane e non ho ancora avuto risposta :cry:
ecco lo sapevo rimarrò senza uno straccetto di buddy... dovrò regalarmi da sola i libri che desidero e mentre li scarto sussurrerò tristemente "tanti auguri a me"! Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

nemmeno a me ha ancora risposto...però ho visto che sono già stata assegnata al mio buddy...prova a guardare, magari si è solo dimenticata di avvertirti :wink:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

prova a guardare
Non sono il lista né tantomeno ho un buddy assegnato :(
Aspetto qualche giorno e poi provo a scrivergli
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

non ho esperienza di spedizioni all'estero, ma ho dato un'occhiata alle tariffe sul sito delle poste...è possibile che spedire un libro in portogallo mi venga a costare più di 40 €?? :eyes: :eyes:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il Portogallo fa parte dell'UE, quindi le spedizioni ormai costano praticamente come quelle che si fanno in Italia :wink: Se è un libro di dimensioni medie, dovresti spendere più o meno 6 euro.. ne ho appena spedito uno in India, che non è neanche UE ed ho speso 5 euro e qualcosa :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi