Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
In caso qualcuno/a volesse affidarmi i bagagli, ne approfitti.
(in più, se qualcuno volesse farmi compagnia, apprezzerei il sacrificio)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
doc, anche noi preferiamo il treno ad eventuali code, ma questo:
un vero signore ha scritto:In caso qualcuno/a volesse affidarmi i bagagli, ne approfitti.
non merita altri commenti che
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per quanto avrei apprezzato la gita con trenitalia, ha vinto la moto (speriamo che non piova!).
Doc, magari possiamo partire e vedere se riusciamo a fare il tragitto assieme (traffico permettendo) e, probabilmente almeno i libri veranno affidati alle tue amorevoli cure, per le quali noi si ringrazia sentitamente!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Il dado è tratto
Stasera vado a comprare 15 biglietti interi + 1 ridotto.
Se ci fossero dei ritardatari, sappiate che fino alle 17.30 terrò d'occhio il forum
La più splendida bimba del Forum ha scritto:PS e grazie Doc per l'offerta dei bagagli
Prego. Almeno voi viaggiate comodi e io mi rendo utile col Doblò (checche ne dicano certi individui); tenete presente che il mio bagagliaio non è infinito, per chi vuole approfittare mi contatti.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)