@ring- Il Delta di Venere - Anaïs Nin [FRINE DOVE SEI?]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Arrivato stamani, lo leggerò al più presto!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Passato a ssstrega come previsto!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- ssstrega
- Corsaro
volevo solo informare il ringmaster che sto quasi finendo il libro
e lo spedirò a giorni al prossimo in lista (Virgilio) a cui ho già chiesto l'indirizzo
chiara
e lo spedirò a giorni al prossimo in lista (Virgilio) a cui ho già chiesto l'indirizzo

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- ssstrega
- Corsaro
colpa mia!
scusami Gwiwenneth ma l'ho spedito da poco...dovrebbe riceverlo in questi giorni!!
chiara

scusami Gwiwenneth ma l'ho spedito da poco...dovrebbe riceverlo in questi giorni!!
chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Qualche notizia di questo ring?
(Sì, stasera mi sono data alla ricerca archivistica dei ring ai quali mi sono iscritta, tanto per fare il punto della situazione, e cerco di mettere l'ansia ai relativi ringmaster
)
(Sì, stasera mi sono data alla ricerca archivistica dei ring ai quali mi sono iscritta, tanto per fare il punto della situazione, e cerco di mettere l'ansia ai relativi ringmaster

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
Nel caso ci fossero notizie io sono iscritta come mar60 ma il mio nick qui è marnes.grazie per l'attenzione
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo