Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io ci sono. E ci mancherebbe, avendo segnalato la proposta.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Alle due, quando apre la biglietteria, chiamo per sentire se occorre ritirare oggi i biglietti ridotti.
Non avendo notizie dei punti interrogativi, tengo per buoni i primi sei
NOTA: questo 3d è stato espropriato. Ogni resistenza è inutile
Ho guardato il sito e mi piace, questo spettacolo
Allora, direi che confermo la mia presenza e in mattinata sento il mio zainetto... E' possibile che gli interessi, trattandosi di teatro: se i punti di domanda diventano sicuri ci farebbe da decimo... Altrimenti ci causa solo problemi
Presidenta, cerco di contattare il suddetto GionniZainetto prima delle due così lei può fare le giuste domande in biglietteria. Se c'è da andare a ritirare i biglietti un giorno prima spacco il salvadanaio e vado io che tanto sono nullafacente
E io dico che mi è venuta un'illuminazione per avere altri due biglietti ridotti se non si arrivasse a dieci: oltre alla riduzione dei 6 ingressi, sia io che Gionni possediamo una tessera AGIS a testa, il che rende possibile l'acquisto di due biglietti in più con il 30% di sconto proprio nella serata di giovedì
Allora tenemos un problema, siamo in sette. Però contando gionni otto.
Soluzioni:
a) troviamo altri due coraggiosi
b) dividiamo tra tutti i biglietti più cari in modo che paghiamo tutti uguale
Buone notizie!
Esiste la soluzione 4 + 4 per cui paghiamo 4 ingressi a 50 euri e 4 a 36. Quindi a testa verrebbero più o meno 10 euri.
Sentita Aicha: va a fare i biglietti lei (vanno fatti 24 ore prima)
Ultima cosa: domani bisogna andare a prendere i biglietti in via filodrammatici prima delle 7.
Se qualcuno pensa si essere in zona e poter andare si faccia vivo, altrimenti in qualche modo ci organizziamo
Sarò in università dalle tre fino a (spero) non oltre le cinque, perciò posso andarci io.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Un GRAZIE ad Aicha che con sprezzo del pericolo è riuscita a ottenere abbonamenti + ricevuta che attesti il pagamento, in modo che nessuno debba passare a prenderli oggi!
APPUNTAMENTO: lo spettacolo è alle 21.30. Ci si trova alle 21 in via fiori oscuri 4(brera). Lo spettacolo sarà nel cortile dell'osservatorio (portate l'autan)
PREZZO: dovrebbero essere 10.75 euri, da dare ad Aicha
Ultima modifica di zazie il gio giu 15, 2006 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
Ragassi, mi permetto di contraddire - amorosamente - la presidenta. La tizia della biglietteria ha detto che è il caso di essere lì un po' in anticipo, visto che i posti non sono assegnati ed è lotta per conquistarli. Almeno se vogliamo posti decenti
Quindi secondo me sarebbe meglio essere lì massimo per le 21, onde evitare sgomitamenti vari
Pensavo: non serve che siamo tutti lì per quell'ora... Basta essere in tre o quattro dotati di maglioncini segnaposto Come la vedete?
Contatemi già tra i segnaposto...
PS molto OT per Rodolfo: che ce la fai a portarmi la tua copia del Ponte sulla Drina? Così lo leggo e magari lo restituisco a Johnnyfichte... Chiusa parentesi OT
Risposta OT: con un ritardo che non conosce scuse ho fatto la j.e. ieri, quindi il libro sarà tuo.