Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io c'è
per il posto estivo credo che potremmo provare a trovarne qualcuno per luglio (per ora non so voi ma io non ho ancora patito abbastanza caldo ), un'opzione semplice e vicina x il Meetup di luglio potrebbe essere la piscina Solari, ma non so se faccia happy hour...
sì ma carissimo
e ricorderei soprattutto le zanzare del parco Solari...
zona arco della Pace è pieno di localini estivi, qualcuno ne conosce? (NON quello all'angolo, ci va già mezza Milano di suo).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tipo che per quel periodo forse inizieró a finire di lavorare alle ore 20 e quindi arriveró in Italia per le ore 21.30 ed il mattino dopo sveglia alle 6?
locali zona Arco della Pace: molti e molto carini, ma temo che se ci presentiamo in più di 10 (eventualità certa ) ruischiamo di farci tutta la serata in piedi o quasi, perché sono relativamente piccoli e sempre gremiti... sigh... (se c'è qualcuno che in questa lista conosce qualche locale adatto alzi la mano
mi piacerebbe venire... c'è qualcuno che mi può offrire un angolino dove appisolarmi?
(a meno che non riesco a scroccare un passaggio a rodolfo anch'io... )
Beh, decisamente al più tardi entro sabato saprò se ho il martedi libero o meno. Al momento è più no che si (ma di poco), ergo vi farò sapere!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ai mi ha detto che la posso accompagnare, ma non mi ha chiarito se entro o sto fuori.
Al limite, quando uscite a fumare mi trovate lì.
Mizzy buuuu.
Lizzy perché la tua iconcina mostra i ciapétt?
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
La mia occupazione lavorativa è "serenamente mancata all'affetto dei suoi cari" nella tarda serata di ieri. Va detto che si è spenta soffrendo poco, essendo stato il decorso molto rapido.
Questo significa che avrò moooolte sere libere per partecipare a tante iniziative corsare: peccato che, come già comunicato a qualcuno, non possa permettermi nemmeno una misera pita dal greco sui Navigli...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Io ci sarò e, tranquilla Liber, porterò il libro dei racconti Bc per il momento sotto sequestro.
Per il locale, faccio un giro di telefonate e vi faccio sapere anche se credo che le catacombe siano calde d'inverno e fresche d'estate.
A presto Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Xantro ha scritto:Lizzy perché la tua iconcina mostra i ciapétt?
E perchè la tua mostra la faccia?? (per ora sei l'unico ad averlo chiesto, comunque.. e poi le mostra per meno di un secondo eh!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Xantro ha scritto:
Lizzy perché la tua iconcina mostra i ciapétt?
E perchè la tua mostra la faccia??
e va bene, dai, non dico mica più niente, ecco....
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."