Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io ho qui i primi due libri della serie, ma proprio non sono riuscita a leggerli a questo punto è inutile leggere il terzo...mi toglieresti dal ring, per favore?
Nel senso che non ti sono piaciuti o che non hai avuto tempo e sei ancora intasata di ring? nel secondo caso io posso metterti ultima della lista e poi te li spediscono di nuovo... altrimenti non c'è problema, ti cancello, dimmi tu
ah, yukarì...
se vedi un paio di tizi nerboruti con le facce da galera e vestiti di nero che cercano di mimetizzare orrendi strumenti da tortura dietro la schiena...
apri pure la porta, non ti preoccupare: sono rappresentanti di aspirapolveri
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Mi potresti togliere!!!
Lo vorrei leggere ma in questo periodo sono un pò in dietro e fra due mesi parto per la Francia e ci resto per tre settimane, e ritornando mi devo preparare per gli esami,