C3 ERITREO - 09/06 h.20.30
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Eh ma appunto essendo dall'altra parte della citta' ora che finiamo la cena e ci si organizza per il viaggio (ci sarebbero le auto a sufficienza?) arriveremmo all'Old Fox troppo tardi mi sa... 

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
al max resistiamo tutti fino a domani sera...
facciamo che chi prima è libero prima chiama?

facciamo che chi prima è libero prima chiama?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Considerando che Akela era comunque in zona Buenos Aires per altre ragioni e che a dormire va verso nord-est di Milano, mi sembra sensato proporre birrerie in zona alternative al pur fascinoso Old Fox:
abbiamo il Kopi il via Spontini, l'Atmophere in via Eustachi e il New Port Cafe in viale Regina Giovanna, tutti a occhio raggiungibili a piedi dall'eritreo. Non ho provato nessuno di questi finora
Poco piu' lontano, ci sarebbe l'Art Factory in via Andrea Doria - ottimo per aperitivi, piu' tardi non so...
abbiamo il Kopi il via Spontini, l'Atmophere in via Eustachi e il New Port Cafe in viale Regina Giovanna, tutti a occhio raggiungibili a piedi dall'eritreo. Non ho provato nessuno di questi finora

Poco piu' lontano, ci sarebbe l'Art Factory in via Andrea Doria - ottimo per aperitivi, piu' tardi non so...
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- Contatta:
58 kg per la precisione 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
eh no, non posso mettermi a dieta, se no svengo più spesso 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mmm... in effetti anche io riuscirei al massimo a raggiungere l'Old Fox, vista l'ora a cui mi libero. Posso unirmi nell'attesa per Akela o si tratta di un raduno veterofemminista? 
Oltretutto, a parte che ci terrei proprio tanto a vedere Akela, devo anche lasciargli una cosina da portare nella Capitale (lui non lo sa ancora, eh eh eh
). Male che vada posso lasciarla a voi, vero?

Oltretutto, a parte che ci terrei proprio tanto a vedere Akela, devo anche lasciargli una cosina da portare nella Capitale (lui non lo sa ancora, eh eh eh

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- liberliber
- Contatta:
vetero A CHI??? 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ok ok, non vengo.
Adesso potreste decidere di picchiarmi tutte e tre!
Adesso potreste decidere di picchiarmi tutte e tre!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- vanya
- moderatrice
- Contatta:
a bello, SE non hai paura vieni pure, noi siamo sempre liete di avere bei giovinotti appena maggiorenni sotto le grinfie ( sì, ok, LiT mi ha traviato completamente e adesso non riesco più a reprimere l'animo da Vera Lupa
) 

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ci stavo facendo un pensiero ma mi sa che dopo cena crollerò modello donna-merda, per citare un classico di zazie-io Vanya e Liber saremo all'Old Fox
- chi passa faccia un fischio

ci rifacciamo domani sera

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)