Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
l'ho scoperto inserendo il bcid di quel libro, ce l'ha messo Afrodita.
è un libro giallo, credo. Bellissimo il segnalibro personalizzato col libriccino che corre
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Bello e umanissimo. L'ho quasi finito durante il weekend. Fra un paio di giorni ripartirà (appena ho notizie di circetta)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
no, ho letto (quasi finito, mi manca l'ultimo racconto) solo l'interprete. L'altro ancora no. Tutto sommato, dato che ho ricevuto il ring da 4 giorni potrei anche tentare di leggere anche l'altro.
Si ho cambiato avatar perché l'altro era sparito e nel rimetterlo mi è venuta voglia di cambiare.
Magari poi rimetto il falco, forse mi si intona di più
Infine, grazie per i lsegnalibro, ricambierò con uno dei miei. Non avevo mai pensato alla carta fotografica, gli darò una chance ...
La carta fotografica secondo me è perfetta per i segnalibri fai-da-te... L'unico difetto è che non è economicissima. Infatti per il ring che sto preparando i segnalibri li preparo più stretti così faccio tutto con un unico foglio (w la tirchieria! eheheh)
Afrodita, non ci capisco niente! hehehe
Ho sempre paura che ci siano delle "regole" implicite e mi spiacerebbe infrangerle
Insomma, lisola potrebbe far ripartire il ring e trattenere il libro che hai aggiunto tu per leggerselo con calma... e poi decidere cosa farne. Giusto?
O ho capito fischi per fiaschi??
Hai capito bene!
Io spedisco sempre un libro omaggio con il ring/ray, così faccio girare i miei libri per l'Italia!
Chi lo riceve può far ripartire il ring e trattenere il libro che ho aggiunto per leggerselo con calma... e poi decidere cosa farne.
ringmastressaaaaaaaaaaaaaaa...
sentiiiii... ho chiesto ad azimuth di spedire oltre il ring, sono indaffarata ed intasata. Ti va di mettermi in altra posizione? te ne sarei gratissima, davvero
Poiché mi era piaciuto moltissimo questo libro (L'interprete dei malanni) quando mi son otrovata di fronte ad un romanzo dellastessa autrice non ho resistito e lo sto leggendo adesso. Si intitola L'omonimo. Se a qualcuno interessa posso farne un ring. A me sta piacendo molto.
Per chi ha amato, come me questo libro, ho aperto il ring L'omonimo - The namesake sempre di Jhumpa Lahiri, che sviluppa, nella forma più completa e approfondita del romanzo, alcuni temi trattati nei racconti de L'interprete dei malanni
Per chi è interessato,questo è il thread... http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... p?p=378907
Edit... ci ho messo un po' ad aprire il ring perché nel frattempo l'ho fatto leggere ad un'amica....