ray: l'amore o quasi Dunne Catherine [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
E' un po' che lo dico e adesso lo faccio!
Ho comprato questo libro appena uscito (ho letto tutto ciò che ha scritto la Dunne!), ma è ancora lì a prender polvere a causa di tutti i millemila ring cui sono iscritta...
Pare che per me ultimamente l'unico modo di leggere libri sia tramite ring, quindi, Didone, per favore, mi iscrivi così magari riesco a leggerlo anch'io???
Grazie!!!
Chiaramente in fondo!!!
Ho comprato questo libro appena uscito (ho letto tutto ciò che ha scritto la Dunne!), ma è ancora lì a prender polvere a causa di tutti i millemila ring cui sono iscritta...
Pare che per me ultimamente l'unico modo di leggere libri sia tramite ring, quindi, Didone, per favore, mi iscrivi così magari riesco a leggerlo anch'io???

Grazie!!!

Chiaramente in fondo!!!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- claudia1964
- Re del Mare
L'ho appena terminato ed ora mando un pm a ranocchietta, volevo far presente alla ringmaster che mi sembra che la lista di coloro che hanno chiesto di partecipare al ring non sia aggiornata.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Hai ragione!volevo far presente alla ringmaster che mi sembra che la lista di coloro che hanno chiesto di partecipare al ring non sia aggiornata.
Non so perchè ma da qualche tempo non mi arrivano più gli avvisi via mail di alcuni post (non di tutti, solo di alcuni

Scusate!! Comunque ora ho inserito tutti.
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
Se non usi il link del messaggio per andare sul forum non ti arrivano altri avvisi su quell'argomento 

Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma certo! ecco il motivo! e io che stavo impazzendo sulla casella di posta del sito
grazie isola!

grazie isola!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi incuriosisce posso?
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- claudia1964
- Re del Mare
Ho spedito proprio oggi pomeriggio il libro a ranocchietta, alla quale avevo chiesto già da alcuni giorni se potevo inviarglielo. In mancanza di una sua risposta ho pensato (sbagliando e chiedo scusa) che le andasse bene l'invio del libro, ora invece ho ricevuto un suo pm dove mi chiede di saltarla. Ho fatto il pasticcio e oramai purtroppo il libro è partito. 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta: