Comasche, all'appello!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

alpenliebe
Pirata
Contatta:

Messaggio da alpenliebe »

mizzy, ti passo a prendere al solito posto/orario, tappa in quel di bizzarone seguita da una merenda a base di formaggino di capra e poi partenza? :lol:
ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho messo una specie di riassunto nel primo messaggio, ma a dir la verità è tutto molto casuale :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

lizzy ha scritto:Chi c'è c'è ai GRADONI, vicino a casa della Ele , dalle 19. Direi che per ora siamo io, Babi, Mimonni e Silvietta.
Ma siete così carine da passare a prendermi fuori dal lavoro?? :whistle:

lizzy ha scritto:Pizza facciamo per le..20?
Ecco, qui abiamo bisogno che mizzy ci dica qualcosa :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ma sì! Io passerei a prendere anche Silvietta ai portici Plinio.. ecco, magari Babi la prendi tu e ci troviamo dove non devo scendere dall'auto? :P
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Una fatina ha scritto:doc, perchè non facciamo un minimu?
Per la serie: Ho le manie di protagonismo, per un attimo ho pensato ti rivolgessi solo a me (poi il cervello si è connesso e ho visto anche il resto del messaggio)

Purtroppo Silvietta avrà il (dis)piacere di conoscermi in un'altra occasione, sono via dalla Lombardia
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:lol: :lol: :lol:

Alla prossima allora :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Silvietta la recupero io (poi vediamo come fare :mrgreen: , e magari anche prima dei Portici :wink: )
Dai che nei prossimi giorni ci organizziamo ben benino :yes!: :D
Immagine
astrid
Spugna

Messaggio da astrid »

mmm... io questo giovedì non ci sono... sono una persona non presentissima nel forum ma prometto che ora ci sarò + spesso!!!! siete in molte in quel di como? altrimenti una volta potremmo trovarci anceh a casa mia non è grandissima però... potremmo trovarci io preparo un aperitivino per tutte con qualceh stuzzichino, ci compriamo una pizza e chiacchieriamo di libri. abito a erba!!!! così io mi sono pure risolta il problema AUTO (visto che nn guido) potremmo magari fissare un giorno al mese...
una volta pizza, una volta ognuno porta qualcosa e così acciamo una specie di cena... poco costoso, bello da organizzare e divertente...
che ne pensate?
avremo pure il nostro angolo libri!!!!
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Forse ci sono anch'io, ma solo per l'aperitivo!
Arriverei in treno direttamente da Milano.
Vi faccio sapere al più presto.
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Carla, hai bisogno di un passaggio? Noi ci troviamo verso le 18.40 in pzza Vittoria, oppure ti passo a prendere direttamente in stazione! Ti mando il mio num in PM, dai :wink:
Astrid ha scritto: siete in molte in quel di como? altrimenti una volta potremmo trovarci anceh a casa mia non è grandissima però... potremmo trovarci io preparo un aperitivino per tutte con qualceh stuzzichino, ci compriamo una pizza e chiacchieriamo di libri. abito a erba!!!! così io mi sono pure risolta il problema AUTO (visto che nn guido) potremmo magari fissare un giorno al mese...
una volta pizza, una volta ognuno porta qualcosa e così acciamo una specie di cena... poco costoso, bello da organizzare e divertente...
che ne pensate?
avremo pure il nostro angolo libri!!!!
Beh, diciamo che siamo un bel gruppettino :wink: Il problema, però, non è trovare un posto per chiacchierare, ma trovare un posto "pubblico" che ci faccia da base per i Meetup, di modo da poter coinvolgere anche qualcuno da fuori :yes!:
Devi contare, anche, che essendo alcune della provincia, il posto più comodo risulta sempre la città, per dare la possibilità a tutte di venire :yes!:
Comunque guarda che se vuoi venire qualche volta, io da Erba ci devo passare per forza :wink:

ps. ho fatto un riepilogo nel primo post, mi dite se ho dimenticato qualcosa/qualcuno? :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

se qualcuno vuole aggiungersi per la pizza c'è tempo fino a stasera :wink: , poi chiamo e prenoto :D
Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Alla fine non ci sono, vengo a Como venerdì invece di giovedì, alla prossima e grazie mille a Lizzy!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Di nulla! Alla prossima!! :D
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

eccomi!!!! uff... che giornate ragazzi!!!!

sì, per la pizza ore 20 va benissimo!!!!

Alpenliebe ok, solito posto! ;)

comunico che non potrò fare tardi perchè venerdì sono in svizzera a lavorare e questo vuol dire... sveglia alle 6 ;)
baci :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xantro
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Xantro »

NOICE' per l'aperitivo.
Pizza nonzo. Forze.

Essendo come sempre l'unico ometto, preparatevi per tre minuti a testa di conversazione col sottoscritto sui seguenti argomenti maschili, grazie:

1) Calcio.
2) Quante donne che c'è in giro, eh?
3) Come sta la moto?
4) Ma come vengono i rutti con questa birra?
5) Calcio (lo so che l'ho già detto, ma mi piace, il calcio!)
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")

BLOG

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ebbene, abbiamo intrattenuto Xantro! Gli abbiamo anche fatto trovare un tavolo con una pareta fitta di foto del motomondiale :lol:
Grazie a tutti, mi sono divertita parecchio, o portato a casa una quantità di libri la cui mole dovrebbe suggerirmi che, per i prossimi 10 anni, potrei fare a meno di entrare in una libreria.. :roll: (ma non coglierò il suggerimento, lo so..)
Spero che Silvia non sia rimasta sconvolta, di solito non siamo così, siamo anche peggio! :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ragazzi... concordo! è stata davvero una serata spettacolare ( :roll: a furia di dirlo mi sa che non ci crederà piú nessuno! ... :yes!: ma assicuro che è vero!!!)

mi sono divertita un mondo! ho parlato e blaterato per un botto di tempo! ho riso tanto! e... se non fosse che stamani mi dovevo svegliare alle 6 :eyes: sarei rimasta piacevolmente altre ore a chiacchierare con Voi!!!!

Silvia, davvero :yes!: non farti intimidire... tanto presto verrai contagiata anche tu! :mrgreen: questa è una certezza! :lol:
Inviterei anche ilcollegadellaFaffo a non intimidirsi/spaventarsi... con l'unica differenza che, per fortuna, di solito gli uomini non vengono contagiati... piuttosto :think: subiscono :mrgreen: Vero UXO???? :lol:

... volevo avvertire Babina che ho fuso il motore a furia di stare ore e ore a parlare di "ring" sotto casa sua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi adoro! :notworthy:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Bella bella serata!! :yes!: :yes!:
Ma con voi è sempre così, quindi non vi faccio più i complimenti :P

E mo' UXO non venire più a lamentarti di essere l'unico uomo alle nostre cene! E non millantare conoscenze motociclistiche :lol:

mizzy ha scritto:Silvia, davvero :yes!: non farti intimidire...
Se avrà il coraggio di venire ad un'altra nostra cena allora avremo la certezza di non averle fatto troppa paura :lol: :lol:
Immagine
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

... e poi la tesi che la cravatta si indossa per non far macchiare la camicia ci è stata ufficialmente dimostrata in diretta da Xantro ( se qualcuno aveva ancora dei dubbi!!! )

un abbraccio a tutti e grazie per la piacevolissima serata

:wink:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Ah! Mimonni... L. ne è uscito indenne dalla serata vero?

non ti ha detto che per almeno 5 anni lui non si farà piú vivo, vero? :roll:

(no, è che .... ieri sera mi sono sembrata piú molesta del solito, scusate :roll: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi