Comasche, all'appello!
Moderatori: liberliber, vanya
- alpenliebe
- Pirata
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho messo una specie di riassunto nel primo messaggio, ma a dir la verità è tutto molto casuale 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ma sì! Io passerei a prendere anche Silvietta ai portici Plinio.. ecco, magari Babi la prendi tu e ci troviamo dove non devo scendere dall'auto? 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per la serie: Ho le manie di protagonismo, per un attimo ho pensato ti rivolgessi solo a me (poi il cervello si è connesso e ho visto anche il resto del messaggio)Una fatina ha scritto:doc, perchè non facciamo un minimu?
Purtroppo Silvietta avrà il (dis)piacere di conoscermi in un'altra occasione, sono via dalla Lombardia
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:

Alla prossima allora

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

mmm... io questo giovedì non ci sono... sono una persona non presentissima nel forum ma prometto che ora ci sarò + spesso!!!! siete in molte in quel di como? altrimenti una volta potremmo trovarci anceh a casa mia non è grandissima però... potremmo trovarci io preparo un aperitivino per tutte con qualceh stuzzichino, ci compriamo una pizza e chiacchieriamo di libri. abito a erba!!!! così io mi sono pure risolta il problema AUTO (visto che nn guido) potremmo magari fissare un giorno al mese...
una volta pizza, una volta ognuno porta qualcosa e così acciamo una specie di cena... poco costoso, bello da organizzare e divertente...
che ne pensate?
avremo pure il nostro angolo libri!!!!
una volta pizza, una volta ognuno porta qualcosa e così acciamo una specie di cena... poco costoso, bello da organizzare e divertente...
che ne pensate?
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Carla, hai bisogno di un passaggio? Noi ci troviamo verso le 18.40 in pzza Vittoria, oppure ti passo a prendere direttamente in stazione! Ti mando il mio num in PM, dai
Il problema, però, non è trovare un posto per chiacchierare, ma trovare un posto "pubblico" che ci faccia da base per i Meetup, di modo da poter coinvolgere anche qualcuno da fuori
Devi contare, anche, che essendo alcune della provincia, il posto più comodo risulta sempre la città, per dare la possibilità a tutte di venire
Comunque guarda che se vuoi venire qualche volta, io da Erba ci devo passare per forza
ps. ho fatto un riepilogo nel primo post, mi dite se ho dimenticato qualcosa/qualcuno?

Beh, diciamo che siamo un bel gruppettinoAstrid ha scritto: siete in molte in quel di como? altrimenti una volta potremmo trovarci anceh a casa mia non è grandissima però... potremmo trovarci io preparo un aperitivino per tutte con qualceh stuzzichino, ci compriamo una pizza e chiacchieriamo di libri. abito a erba!!!! così io mi sono pure risolta il problema AUTO (visto che nn guido) potremmo magari fissare un giorno al mese...
che ne pensate?

Devi contare, anche, che essendo alcune della provincia, il posto più comodo risulta sempre la città, per dare la possibilità a tutte di venire

Comunque guarda che se vuoi venire qualche volta, io da Erba ci devo passare per forza

ps. ho fatto un riepilogo nel primo post, mi dite se ho dimenticato qualcosa/qualcuno?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Di nulla! Alla prossima!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
NOICE' per l'aperitivo.
Pizza nonzo. Forze.
Essendo come sempre l'unico ometto, preparatevi per tre minuti a testa di conversazione col sottoscritto sui seguenti argomenti maschili, grazie:
1) Calcio.
2) Quante donne che c'è in giro, eh?
3) Come sta la moto?
4) Ma come vengono i rutti con questa birra?
5) Calcio (lo so che l'ho già detto, ma mi piace, il calcio!)
Pizza nonzo. Forze.
Essendo come sempre l'unico ometto, preparatevi per tre minuti a testa di conversazione col sottoscritto sui seguenti argomenti maschili, grazie:
1) Calcio.
2) Quante donne che c'è in giro, eh?
3) Come sta la moto?
4) Ma come vengono i rutti con questa birra?
5) Calcio (lo so che l'ho già detto, ma mi piace, il calcio!)
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ebbene, abbiamo intrattenuto Xantro! Gli abbiamo anche fatto trovare un tavolo con una pareta fitta di foto del motomondiale
Grazie a tutti, mi sono divertita parecchio, o portato a casa una quantità di libri la cui mole dovrebbe suggerirmi che, per i prossimi 10 anni, potrei fare a meno di entrare in una libreria..
(ma non coglierò il suggerimento, lo so..)
Spero che Silvia non sia rimasta sconvolta, di solito non siamo così, siamo anche peggio!

Grazie a tutti, mi sono divertita parecchio, o portato a casa una quantità di libri la cui mole dovrebbe suggerirmi che, per i prossimi 10 anni, potrei fare a meno di entrare in una libreria..

Spero che Silvia non sia rimasta sconvolta, di solito non siamo così, siamo anche peggio!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazzi... concordo! è stata davvero una serata spettacolare (
a furia di dirlo mi sa che non ci crederà piú nessuno! ...
ma assicuro che è vero!!!)
mi sono divertita un mondo! ho parlato e blaterato per un botto di tempo! ho riso tanto! e... se non fosse che stamani mi dovevo svegliare alle 6
sarei rimasta piacevolmente altre ore a chiacchierare con Voi!!!!
Silvia, davvero
non farti intimidire... tanto presto verrai contagiata anche tu!
questa è una certezza!
Inviterei anche ilcollegadellaFaffo a non intimidirsi/spaventarsi... con l'unica differenza che, per fortuna, di solito gli uomini non vengono contagiati... piuttosto
subiscono
Vero UXO????
... volevo avvertire Babina che ho fuso il motore a furia di stare ore e ore a parlare di "ring" sotto casa sua
Vi adoro!

mi sono divertita un mondo! ho parlato e blaterato per un botto di tempo! ho riso tanto! e... se non fosse che stamani mi dovevo svegliare alle 6

Silvia, davvero

Inviterei anche ilcollegadellaFaffo a non intimidirsi/spaventarsi... con l'unica differenza che, per fortuna, di solito gli uomini non vengono contagiati... piuttosto

... volevo avvertire Babina che ho fuso il motore a furia di stare ore e ore a parlare di "ring" sotto casa sua

Vi adoro!

Bella bella serata!!
Ma con voi è sempre così, quindi non vi faccio più i complimenti
E mo' UXO non venire più a lamentarti di essere l'unico uomo alle nostre cene! E non millantare conoscenze motociclistiche

Ma con voi è sempre così, quindi non vi faccio più i complimenti

E mo' UXO non venire più a lamentarti di essere l'unico uomo alle nostre cene! E non millantare conoscenze motociclistiche

Se avrà il coraggio di venire ad un'altra nostra cena allora avremo la certezza di non averle fatto troppa pauramizzy ha scritto:Silvia, davveronon farti intimidire...