Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
A quanto mi consta, sì.
Virruzza mi ha chiesto l'indirizzo qualche tempo fa, ma non ha spedito più per motivi personali. Altro non so.
Prova a mandarle un mp, forse ha novità
Terminata la lettura, appena riesco a concentrarmi faccio j.e.
Imbusto e tengo al calduccio per il-picchio o Rosen, intanto lasciamole azzuffarsi per la pole position .
Nessun tipo di litigio. La Picchio è senza connessione e non può reagire e difendersi.
Tocca a lei!
Io ho degli arretrati da smaltire entro presto
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
ho appena ricevuto via email una notizia molto triste:
"Giovedi 28 febbraio ore 9.00 si terranno i funerali di Michele Di Giorgio presso la Basilica di San Marco a Milano in P.zza San Marco 2, deceduto lunedi 25 in un incidente stradale."
ho pensato di dividerla con voi che lo avete conosciuto o lo state conoscendo attraverso il suo libro.