Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
- verrà contattata l'ATM per vedere se appoggia l'iniziativa - magari anche solo non facendoci pagare il biglietto Mr. Green - altrimenti ricordatevi di procurarveli. Vediamo cosa ci dicono Wink
ci sono i blocchetti da 10 che possono essere utilizzati da più persone, purchè una sia in possesso della matrice...
tipo che se ci sono 3 fermate abbastanza vicine e scendono in 10 che liberano e poi si ritrovano in un punto per riprendere il tram...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
voto questa
scherzi a parte, i gruppi si creano sul momento; non credo sai scenderà tutte tutte le fermate - sono molto ravvicinate; il percorso cmq verrà studiato precedentemente; e lungo la oline del 30 è IMPOSSIBILE perdersi: alla peggio giri a destra e nel giro di 10 minuti ti ritrovi in Duomo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la cena è definita, confermate a keoma nell'apposito thread linkato al primo post
ricordo a tutti di procurarsi i biglietti (credo convenga il giornaliero) e di portarsi un paio di sacchetti o equivalente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Grande notizia! Un altro donatore che preferisce restare anonimo ci ha regalato un centinaio di libri. Saranno registrati sotto lo stesso account al più presto
Un altro donatore che preferisce restare anonimo ci ha regalato un centinaio di libri. Saranno registrati sotto lo stesso account al più presto
Mi sa che arriviamo a 2000...
in ogni caso batteremo tutti i record
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
ecco... come dire... non avendo noi (ancora trovato) location mega-ultra-fantastiche-storico-artistiche dove organizzare i reading, dobbiamo cercare di recuperare in altro modo...
Finalmente ho indovinato un volo pagabile e perciò è sicuro che ci sarò anch'io alla megaliberazione
Certamente porterò qualche libro dalla Germania da liberare a Milano, ma non sò ancora quali. Liber, ti manderò una p.m. con le bcid al più presto possibile...
Sono contentissimo e curiosissimo
Ho anche mandato una p.m. a keoma sperando che posso andare alla Pizzeria Sant'Ambrogio con gli altri.
Roman
"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
-- http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
Petulante tecnofila (EM)
Si puo' partecipare alla megaliberazione non partecipando al giro in tram e liberando in qualche altra zona di Milano?
Il mio bimbo non sarebbe contento di passare un pomeriggio sul 30 e non so ancora se riesco a lasciarlo
quanti anni ha il bimbo? potrebbe non essere l'unico...
ricordo cmq che l'appuntamento è alle 18.
Se non riesci ad organizzarti col bimbo, lasciali pure dove vuoi! Ricordati solo di mandarmi via mail i BCID in modo che io faccia le J.E. come vf prima che tu faccia le release notes
Petulante tecnofila (EM)
piiiiiiccolo
i BCID basta che me li mandi entro il 5/11
Petulante tecnofila (EM)
Ciao!
x l'11 sono libera perciò mi sposto di forum e vengo qui a chiedere istruzioni...spulciando un pò la libreria per ora ho trovato 7 libri che vorrei liberare, che faccio allora? li registro, poi attendo il via libera per la release note, li etichetto e poi li tengo pronti per conoscere il centro di Milano? Peccato solo essere arrivata in ritardo per unirmi alla pizzata, ormai le prenotazioni sono chiuse...
qui in mezzo mi mandi i bcid via mail (cliccando sul tastino mail sotto il mio post ) in modo che io faccia le J.E. come vf
poi attendo il via libera per la release note, li etichetto e poi li tengo pronti per conoscere il centro di Milano?
esatto, qui trovi tutte le istruzioni (luogo della release, testo della release, logo da mettere come immagine, etichette da usare, ecc.ecc.).
Per la pizza prova a chiedere nell'apposito thread, il problema credo sia che non ci stiamo proprio però è keoma a seguire la cena
Petulante tecnofila (EM)