V Meet Up Laziale Itinerante - Calcata, 3 dicembre 2006
Moderatore: Quinnipak
o0ra, secondo la tattica elaborata ieri sera, per evitare piogge di locuste e cedimenti strutturali dell'intera cittadina, dovrei dire che non vengo....
quindi io non vengo
tutta una finta...
quindi io non vengo

tutta una finta...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Alors, il 17 dicembre non sarà possibile per me fare il MULI.
Ma nemmeno voi potrete fare il MULI il 17 dicembre.
Perchè il 17 dicembre voi dovrete essere tutti all'inaugurazione della mia mostra fotografica.
Indi per cui io vi chiedo fortissimamente di fare il MULI domenica prossima, 3 dicembre.
Cominciamo a organizzarci?
Ma nemmeno voi potrete fare il MULI il 17 dicembre.
Perchè il 17 dicembre voi dovrete essere tutti all'inaugurazione della mia mostra fotografica.
Indi per cui io vi chiedo fortissimamente di fare il MULI domenica prossima, 3 dicembre.
Cominciamo a organizzarci?

- 4eccinquanta
- Corsaro
Siore e siori, è deciso.
Il quinto MULI sarà a Calcata domenica prossima, 3 dicembre.
Ora bisogna trovare:
una bella trattoria dove mangiare.
automobili e automobilisti.
Questa la lista dei partecipanti (in aggiornamento):
akela
capola (che non verrà
)
quattroecinquanta
spider jerusalem
tallmaris
alloctona
virgilio
Il quinto MULI sarà a Calcata domenica prossima, 3 dicembre.
Ora bisogna trovare:

Questa la lista dei partecipanti (in aggiornamento):
akela
capola (che non verrà

quattroecinquanta
spider jerusalem
tallmaris
alloctona
virgilio
Ultima modifica di akela il sab dic 02, 2006 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Trattoria tre monti:
http://www.provincia.vt.it/turismo/asp/ ... ?IDItem=59
Se magna bene, se spende il giusto, pappardelle al sugo di lepre e cinghiale e dolce al cioccolato molto buoni. Garantisce pure SpiderJ.
Se vengo, la mia macchina c'è...
http://www.provincia.vt.it/turismo/asp/ ... ?IDItem=59
Se magna bene, se spende il giusto, pappardelle al sugo di lepre e cinghiale e dolce al cioccolato molto buoni. Garantisce pure SpiderJ.

Se vengo, la mia macchina c'è...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
miii... il Posto della Morte!!!!una barbara ha scritto:ok, hai vinto il posto..seduto accanto a me in macchina...
Manco tu l'hai invitata... oppure non manchi al MULI?!giògiò ha scritto:io manco
Tu pure sei seduta accanto ad Alloctona?!quinni ha scritto:io pure

Sì da Tremonti (nonostante il nome) si manga bene, però la cucina non è affatto ristico-casareccia come piace tanto ai bùccorsari ed i prezzi sono medioalti!mi hermano ha scritto:Garantisce pure SpiderJ.
Io recentemente ho mangiato in un altro posto lì... un vero buchetto rusticissimo con tanto di menu scritti a penna... ed in corsivo!
Non ricordo il nome o la via... però dovrebbe essere questo:
Il Tugurio
Via Sinibaldi, 7
01030 Calcata (VT)
0761 587388
Come potete vedere il nome è tutto un programma... dico dovrebbe perché (oltre al nome) qui ho trovato una descrizione che sembra calzare al posto in cui sono stato:
I ricordo d'aver preso un primo... tonnarelli alla pecorara, se non erro... la pasta era letteralmente annegata in pomodoro e ricotta... tanto che abbiamo dovuto chiedere una seconda cesta di pane per terminare la scarpetta![...] per chi ama la cucina casareccia, deve far visita al ristorante "il tugurio" ricavato da una grotta con ancora degli affreschi visibili, ambiente molto piccolo familiare con il camminetto, si possono gustare i pupazzetti al ragù, una pasta tipica fatta in casa, o i tortiglioni in salsa di noci, e per finire la moretta una spendida torta al cioccolato [...]

- 4eccinquanta
- Corsaro
voto tugurio........... fa tanto grande fratello
spider, se preferisci c'è un'altra barbara che ti può offrire il posto passeggero nella sua BabiMobile....
muhuhahahahaha!!!

MAI, ricordati, MAI sfidare una barbara... specie se porta calzette variopinte!!!

spider, se preferisci c'è un'altra barbara che ti può offrire il posto passeggero nella sua BabiMobile....
muhuhahahahaha!!!

MAI, ricordati, MAI sfidare una barbara... specie se porta calzette variopinte!!!

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
una teledipendente ha scritto:voto tugurio........... fa tanto grande fratello

4eccinquanta, la barbara ha scritto:spider, se preferisci c'è un'altra barbara che ti può offrire il posto passeggero nella sua BabiMobile....

Ma sei più pacca di Pa(c)co!*una sòla ha scritto:perciò il senso era "io pure non ci sono"
alloctona, the barbarian ha scritto:...quindi spider...
ha rivinto il posto a tavola tra le 2 barbara!

...
(*) ...e questo vale anche per -gioRgio- (pensavi d'averla scampata, eh?! :p
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Io non posso venire
però sono già stata a Calcata e ricordo un bellissimo ristorantino chiamato "Il Gatto Nero" se non erro, "in centro" (ma essendo Calcata venticinque case in tutto...)... molto buono!!! Mi fa venire fame solo il pensiero!
E consiglio anche (se riuscite) di fare una capatina a una sala da tè tutta in legno con miscele di tè "esclusive" e biscottini da accompagnamento fantastici!
Non mi ricordo il nome però...
Buon MULI!
Miki

E consiglio anche (se riuscite) di fare una capatina a una sala da tè tutta in legno con miscele di tè "esclusive" e biscottini da accompagnamento fantastici!

Buon MULI!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
sebbene io non ci sarò (
) mi posso occupare del prenotaggio. tocca solo stabilire dove andare (ehmm...)
le macchine chi ce le ha? e soprattutto, appuntamento alla gran madre di dio come l'ultima volta?

le macchine chi ce le ha? e soprattutto, appuntamento alla gran madre di dio come l'ultima volta?
deserto vengo a te