Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
volentieri
noi l'1 siamo a casa e il 2 il marito fa mezza giornata.
possiamo organizzare magari una pizza?
devo anche avvisare l'egiziano che siamo un po' di più di 30
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Se si fa una pizza l'1 sera io prefrisco e stasera non mi scapicollo...
Anche perché vista la non affluenza, non ti farei venire solo per dare a me 1 maglietta...e facciamo direttamente che mi dai sempre la stessa maglietta ma l'1 alla pizza?
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
ok... risposto l'ora dell'appuntamento e rimandiano all'1 per chi non può stasera
io comunque sono lì alle 20.30, per le t-shirt di Lucia
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
con tanto, sano, bookgossip, che con marito e fidanzato viene così bene...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"pacchi" è limitativo...
e vediamo di ricordarcene l'11...