Faletti - Fuori da un evidente destino
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
In effetti tradisci una certa eta', con i relativi acciacchi mnemonici, visto che il paninaro era Enzo Braschi (si scherza, eh).
Faletti mi piacque in Io Uccido, cosi' come mi piacque come "spalla" di Branduardi e con una indimenticabile "Signor Tenente". Credo che letterariamente ci sia di meglio e di peggio.
Faletti mi piacque in Io Uccido, cosi' come mi piacque come "spalla" di Branduardi e con una indimenticabile "Signor Tenente". Credo che letterariamente ci sia di meglio e di peggio.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

-
- Corsaro
NO!In effetti tradisci una certa eta', con i relativi acciacchi mnemonici, visto che il paninaro era Enzo Braschi (si scherza, eh).

Facciamo cosi': io rimuovo. Con te non ho mai parlato. Enzo Braschi esiste solo nella tua mente bacata

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Corsaro
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Spugna
FINITO IERI
Ciao a tutti,
l'ho finito ieri dopo aver letto anche gli altri due.
Che dire?
Una lenta ma costante discesa da parte del buon faletti.
Il primo mi era piaciuto molto, il secondo molto meno ed il terzo molto meno del secondo.
L'idea del terzo è copiata in modo spudorata dai vecchi film di Sergio Leone con aggiunte di qualche sentimentalismo in salsa beautiful...
Non credo che ne acquisterò altri...
bye
l'ho finito ieri dopo aver letto anche gli altri due.
Che dire?
Una lenta ma costante discesa da parte del buon faletti.
Il primo mi era piaciuto molto, il secondo molto meno ed il terzo molto meno del secondo.
L'idea del terzo è copiata in modo spudorata dai vecchi film di Sergio Leone con aggiunte di qualche sentimentalismo in salsa beautiful...
Non credo che ne acquisterò altri...
bye
Ho letto "Io uccido", storia banale ma scritta bene e sono arrivato fino alla fine. Tutto sommato non mi è dispiaciuto. Voto 7 (nella media)
Il secondo, "Niente di vero tranne gli occhi", anche l'ho letto, una lettura estiva come il precedente, ma mi è piaciuto meno. Voto 5.
Il terzo, che mi è stato regalato, ho iniziato a leggerlo, ma dopo una cinquantina di pagine ho capito che non mi prendeva, ne ho lette altre cinquanta per dare una possibilità allo scrittore di fare presa "alla lunga".
Non è andata bene, ho deciso di non continuare a leggerlo. Voto 3.
C'è da dire che comunque Faletti mi è simpatico, ho seguito qualche intervista, è una persona tutto sommato semplice e scrive in modo semplice. I suoi libri, nel complesso, hanno venduto milioni di copie, un merito lo deve avere. E poi è risaputo che i best sellers devono essere popolari per vendere.
Il secondo, "Niente di vero tranne gli occhi", anche l'ho letto, una lettura estiva come il precedente, ma mi è piaciuto meno. Voto 5.
Il terzo, che mi è stato regalato, ho iniziato a leggerlo, ma dopo una cinquantina di pagine ho capito che non mi prendeva, ne ho lette altre cinquanta per dare una possibilità allo scrittore di fare presa "alla lunga".
Non è andata bene, ho deciso di non continuare a leggerlo. Voto 3.
C'è da dire che comunque Faletti mi è simpatico, ho seguito qualche intervista, è una persona tutto sommato semplice e scrive in modo semplice. I suoi libri, nel complesso, hanno venduto milioni di copie, un merito lo deve avere. E poi è risaputo che i best sellers devono essere popolari per vendere.
Il mio blog dove scribacchio un po'...
Il Ricettario di Bianca - ricette di cucina
Lo scopo dell'uomo è la conoscenza
Il Ricettario di Bianca - ricette di cucina
Lo scopo dell'uomo è la conoscenza
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Re: Faletti - Fuori da un evidente destino
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^