Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
scelgo l'8
posso suggerire un'idea? e se invece del fiocco usassimo un nastro a cui legare una pallina da albero di natale?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Potete sbizzarrirvi nelle decorazioni, purchè non impacchettiate il libro Quindi Therèse, il nastro con la pallina va benissimo!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
puff pant... che bello sono ancora in tempo per aggiudicarmi il 5!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Inoltre.. nel primo post trovate le etichette!! OK, vi accorgerete da soli che io e photoshop non siamo proprio amiciamiciamici, quindi vi prego, davvero, con tutto il mio cuore, di non turbarmi ulteriormente dicendomi che la qualità fa schifo (e magari anche l'etichetta in sè.. insomma, tutto l'insieme, diciamo.. )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Quinni ha scritto:solo per usare quelle etichette (ma quanto sono carine?!
Aggiunta!
Liz