Olivier di Parigi

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

:think: Mais quand'on s'est vus tu ne travaillait pas au Studio Zeta, Marcello. (Avevo capito male! Ahahahahh! C'est davvero cocasse vederti nei panni del disc jockey del discotecone di Treviglio! Ciao!)

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

il serait bien content de connaitre des parisiennes
...parisiennes et parisiens, ça va sans dire ;)
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Parigi
Spugna

Re

Messaggio da Parigi »

Salut,

Ehm, ma l'area per parlare "straniero" non è un'altra? Je n'ai pas bien compris cette phrase.

Non je n'ai pas vraiment le temps en ce moment, beaucoup de boulot. Tu es arrivé quand en France? Tu es d'où à l'origine en Italie?
Olivier de Paris - France
Parigi
Spugna

Re

Messaggio da Parigi »

Non je cherche Marco du Studio. C'est un ancien pote d'italie ;)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

che emozione leggere tutto sto fracaise bello vedere che la nostra comunità francofona sia cosi folta attiva ed attenta alla grammatica
Mi avete fatto tornare in mente quando scorrazzavo piccollissimo sulle rivo del laghetto di Ginevra alla simpaticissima temperatua di -435

Benvenuto/1 de moi (si dirà così?)
Parigi
Spugna

Studio Zeta et Discoradio un ano faaaaaaaaaaaaaaaa!

Messaggio da Parigi »

Donc personne pour m'aider? En tout cas, c'est dommage que Discoradio soit séparé du Studio, c'était une grande radio, maintenant c'est plus pareil surtout sans Marco!
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Salut Olivier,
à vrai dire le studio zeta c'est pas vraiment la porte d'à coté pour la plupart d'entre nous, désolée qu'on ne puisse pas t'aider davantage... :(
Par contre si tu veux parler bouquins, meme en Français, tu peux écrire en utilisant cette section de notre forum:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... m.php?f=27
;-)

Pa ha scritto:quando scorrazzavo piccollissimo sulle rivo del laghetto di Ginevra alla simpaticissima temperatua di -435
ci scorrazzavo anch'io, ma direi che seulle temperature hai dei ricordi un po' troppo tragici... l'umido di milano è molto peggio! :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

mi buttavano dentro a quel maledetto salone dell' auto per ripararmi dal marzolino gelido vento....
Parigi
Spugna

Messaggio da Parigi »

Ok merci beaucoup pour ta réponse Xenia ;) Je vais voir ce forum alors...
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

pas de quoi ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi