@Che tu sia per me il coltello - ray - chiuso - partito
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Comunico al ringmaster e a tutti i partecipanti al ring che ho cambiato nick: una volta ero "SoloIo" , ora sono GrilloParlante!
(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

(la spiegazione la trovate qui)
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare

- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Il libro è qui!
Come ho scritto nella j.e., il mio postino (che non conosco e spero di non conoscere!) ha pensato bene che, siccome pioveva a dirotto, non c'erano problemi se il bustone non entrava interamente nella cassetta e rimaneva per più di metà fuori...
In ogni caso ho messo il libro sul calorifero e devo dire che i danni non sono gravi, c'è solo qualche pagina rovinata, ma perfettamente leggibile!
Mi spiace ma il libro va un po' in coda, farò del mio meglio!

Come ho scritto nella j.e., il mio postino (che non conosco e spero di non conoscere!) ha pensato bene che, siccome pioveva a dirotto, non c'erano problemi se il bustone non entrava interamente nella cassetta e rimaneva per più di metà fuori...

In ogni caso ho messo il libro sul calorifero e devo dire che i danni non sono gravi, c'è solo qualche pagina rovinata, ma perfettamente leggibile!
Mi spiace ma il libro va un po' in coda, farò del mio meglio!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Beh, non si può certo dire che sia un libro "anonimo"...
Mi sarebbe piaciuto inserire la da qualche parte la mia recesione, per poterne discutere insieme, ma il thread esistente nell'area apposita riguarda più libri , quindi l'ho trovato dispersivo...
Intanto stamattina parte!

Mi sarebbe piaciuto inserire la da qualche parte la mia recesione, per poterne discutere insieme, ma il thread esistente nell'area apposita riguarda più libri , quindi l'ho trovato dispersivo...
Intanto stamattina parte!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta: