Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Visto che mi piace Gaarder, visto che questo non l'ho ancora letto, visto che con i ring in questo periodo sono bravissima, conta anche me!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Benvenuta anche a lizzyblack (ma non hai formulato nessuna indicazione circa la collocazione nella lista e sinceramente la località che indichi nel tuo profilo non mi è molto di aiuto se volessi metterti vicino a qualcuno per prossimità geografica: fammi sapere).
Per annanda e tilly77 - dai, che un premio lo avete già vinto: si tratta della mia sempiterna gratitudine per aver risposto tempestivamente e con entusiasmo ad una mia proposta !!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Nel frattempo ho ricevuto l'indirizzo da fatamorgana67 che pare proprio ansiosa di iniziare il gioco.......... bene bene, tra poco spedirò il libro e vedremo se ancora un paio di corsari vogliono aggiungersi a gioco iniziato
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Io sono di Como, puoi mettermi vicino a Laurasan per tentare un passaggio a mano, anche se non assicuro perchè non sempre vado ai MU.. ma si può provare
Grazie
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se siete d'accordo (e se fatamorgana porta un po' di pazienza ! ) spedisco il libro mercoledì 27 dicembre, perchè mi sembra inutile farlo stare 3 giorni fermo in qualche ufficio postale a metà strada tra Peccioli e Roma !!
Tanto non é che nel frattempo io sia proprio sprovvista di libri (solo 5 o 6 ring... )
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
E ora che siamo arrivati a 10 partecipanti, chiudo le iscrizioni e mi appresto a spedire il libro (con annessi e connessi) a fatamorgana e ......... che il gioco abbia inizio !!
Grazie a tutti per le vostre adesioni (era il primo ring che lanciavo ed ero un po' titubante ) !!
io l'ho letto in questi giorni, se vuoi ti faccio la j.e. virtuale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Arrivato stamattina, completo di quaderno e graditissimo omaggio! Lo inizio questa sera
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)