Biblioteca di Cornate d'Adda

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:think:
credo anch'io. :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Liber, io non ho ricevuto nessun recapito (ma la mia storditaggine potrebbe aver colpito ancora!!!)

Magari se pavela o doc hanno già sentito il contatto possono mandarmi un mp con le istruzioni?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Liber ha scritto:shandy stai attenta! Dar da mangiare a doc è un'impresa, forse ti conviene acquistarli
Sono a dieta...

Basta una patata...

:P :lol: :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Gesù scendi, se suonano alla porta non aprire.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ho già sprangato e messo armadi davanti a porte e finestre. :lol:
42
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ehm, scusate, non c'entra nulla ma devo saperlo.
chi va a ritirare i libri, può controllare se è vero che c'è un monumento ai caduti con su scritto "cornate ai caduti".

grazie
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Chiedo direttamente ai bibliotecari
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Galianna, i recapiti li ho mandati a doc, provate a organizzarvi tra voi. Mi spiace che sabato non sarà a Milano :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Tranquilla Liber, ci siamo sentiti e organizzati! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

LIber ha scritto:Galianna, i recapiti li ho mandati a doc, provate a organizzarvi tra voi. Mi spiace che sabato non sarà a Milano
Moi? Perché, dove dovrei essere sabato? No, giusto per saperlo, magari mi sono dimenticato di qualcosa :P :lol: :P
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:oops:

uh trovata: non sarai a Milano perché sarai a Cornate d'Adda!!! :mrgreen: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

uh trovata: non sarai a Milano perché sarai a Cornate d'Adda!!!
uff... e io che pensavo avessi organizzato qualcosa per me, non so, un incontro tete-a-tete con qualche tua amica single e carina...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Pacchi ritirati!
Mi ripiglio un pò dalle fatiche settimanali e poi inizio a dare un'occhiata :D

Edit: nella mia cafonaggine ho dimenticato di ringraziare doc per la piacevole compagnia e per lo scarrozzamento fin sotto casa e ovviamente il ragazzo della biblioteca di Cornate (non ricordo il nome :oops: ) per la gentilezza e l'aiuto!

x Shandy: ho aperto il primo scatolone e ho già pronto un libro da farti avere! Si tratta di "Melanzio" di Nerino Rossi, sottotitolo "italiani contro italiani un romanzo-verità sulla Resistenza" :wink:
Immagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Arrivata anch'io con 5 scatoloni (di cui 2 sono ancora sotto casa in attesa di braccia virili!!! :P ).
Ora comincio a dargli un occhio, sia per shandy che per l'Eritrea.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Grazie! Grazie per essere andate a prendere i libri e grazie per la cernita! :wink:
42
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Fatta una cernita preliminare.

La maggior parte sono libri per bambini (battello a vapore, piccoli brividi, gialli etc), in perfette condizioni.
:arrow: di questi farei uno scatolone (sentite le poste) da mandare in Eritrea, ma non so come ci si comporta ora, chi registra i libri? si fa un'utenza apposita come per vf? Andando in Eritrea, dove già sappiamo che hanno poco accesso a Internet, potremmo anche spedirli e basta, no? :think:

:arrow: Shandy, ho trovato 1 titolo sicuramente in tema e altri che possono andare come "generici del genere", ti mando un mp coi titoli,così mi dici se interessano. :wink:
Se interessano te li porto il 18/02 e poi ci pensi tu o i devo registrare etichettare etc?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Grazie Anna, gentilissima! Direi che li registro ed etichetto io, tu hai già fatto tanto! Per il passaggio vediamo come organizzarci visto che alla maialata alla fine non vengo, ma ci sarà sicuramente gente che avrò poi occasione di vedere...
42
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

ritirati da doc 5+5 scatoloni (me+mimonni)

shandy, abbiamo dato un'occhiata ai primi 5 ma non sembra ci sia nulla che ti può servire... comunque domani riguardo con più calma e nel caso ti faccio sapere :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Gentilissima! Grazie!
42
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

anche negli scatoloni che ho io, la maggior parte sono libri per bambini/ragazzi. :yes!:
Rispondi