Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
UFF... non e' che qualcuno di voi arriva dalla via del mare??
ecco.. non in barca...
sto solo cercando di capire se riesco a scroccare un passaggio a qualcuno... visto che non posso guidare, e che... difficilmente verro' se devo tornare col trenino per ostia... alle undici di sera...
dovrei portare una cosa abbastanza speciale... non sara' molta, quindi vincera' il cucchiaino piu' veloce... forse vi conviene portarveli da casa
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Io non c'è. Non gliela faccio, questo giro. Alla prossima! Enjoy the party!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
NUOOOOOOOOOOOOH!!!
Timshel, non puoi mancareeeeeeeeee!!!!!
...ma se proprio proprio proprio devi mancare, potresti essere così gentile da recapitarci la tua fantastica mousse spiritosa? L'indirizzo lo conosci....
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Se riesco vengo pure io!!!
Vediamo per la cioccolata,preferirei portare il vino però!!
Scherzo,spero di conoscervi tutti domani,sarebbe il mio primo Meetup!!!
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
Timshel, che peccato tu non ci sia! Facciamo così: passo sotto casa tua alle sette e mezza circa e prendo la mousse. Ti va bene? Se non me la porti giù entro le sette e tre quarti, ogni dieci minuti taglio una gomma della tua auto. Alle otto e tre quarti arriva lei.
Squigot c'è!
torna presto a casa che la religione glielo impone, però sarà partecipe del rosicamento generale, e partecipe dell'invidia generale dei rosicatori. gg
probabilmente verro' un pelo piu' tardi rispetto al solito. A poi!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Un saluto a tutti. Ho un gran rimpianto perché non posso esserci stasera.
Avevo una gran voglia di ritrovare i vecchi amici, La coppia misunderstood per esempio, Akela, Spider, etc... e conoscere Mitica88 e rivedere Amerigo... sarà il suo primo MU.
Mannaggia. E' che il periodo è triste sul lato personale! Detto da un cazzaro come me... inquietante!
tano, sei il solito esagerato...quanto vorrai metterci col notturno? 27 ore?
e comunque io sono campioncina di twister bello, quindi quando vuoi...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ho mangiato..
1 pezzettino di pane con la cioccolata fusa,
1 pezzettino di pane con la crema (ricotta di battipaglia+cacao+pezzetti di cioccolato)
1 dolcetto d'alba (se no mitica si offendeva...??!)
2 sfogliatine all'arancia (erano proprio lì, davanti a me..)
Ma quello che mi tormenta è un altro quesito.........
Chi è stato il fortunato buccorsaro che si è aggiudicato il pandoro cioccolatoso che casualmente ho dimenticato al pub??
..devo ancora far la scarpetta del bendiddio fondente che si è risolidificato nella chocolate pot...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze