@ L'odore del tuo respiro di Melissa P. [DISPERSO?]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
certo!
Ti dico pero' che questo libro viaggia con 100 colpi di spazzola, l'altro della Melissa P.
Per riceverli entrambi iscriviti qua:
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... taglio/386

Ti dico pero' che questo libro viaggia con 100 colpi di spazzola, l'altro della Melissa P.
Per riceverli entrambi iscriviti qua:
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... taglio/386

- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
- ecceancilla
- Bucaniere
- Contatta:
Re: @ L'odore del tuo respiro di Melissa P. [DISPERSO?]
il libro e' disperso... dal 2007!
Scusate ma l'avevo proprio dimenticato!
un appello a normalu (Milano), lunalu (Pavia) e MissDarcy(Massa) che erano iscritti al mio ring prima che si unisse a 100 colpi di spazzola (ring sul fu bc-italia):
sto cercando di recuperare il libro... o se non altro di farlo liberare alla persona che ce l'ha in ostaggio da tre anni...
sara' dura!
vi chiedo perdono per la scarsa attenzione da parte mia e credo che la cosa piu' logica da fare sarebbe chiudere qua il ring...
fatemi sapere se avete altre idee...
ps: x gli altri che si erano iscritti tramite bc-italia vale lo stesso discorso
Scusate ma l'avevo proprio dimenticato!

un appello a normalu (Milano), lunalu (Pavia) e MissDarcy(Massa) che erano iscritti al mio ring prima che si unisse a 100 colpi di spazzola (ring sul fu bc-italia):
sto cercando di recuperare il libro... o se non altro di farlo liberare alla persona che ce l'ha in ostaggio da tre anni...
sara' dura!
vi chiedo perdono per la scarsa attenzione da parte mia e credo che la cosa piu' logica da fare sarebbe chiudere qua il ring...

fatemi sapere se avete altre idee...
ps: x gli altri che si erano iscritti tramite bc-italia vale lo stesso discorso