Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Il mio album fotografico del IV BC Meetup romano di Carnevale lo trovate qui.
Cavolo... cosa mi son persa!!!!!!!!!!!!!!!
Akela... tu passi dalle trasformazioni dovute al maiale ingerito alle trasformazioni carnevalesche... "Akela transformer"?
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Sono preoccupato.
Akela, quella poi si monta la testa, se la metti anche come covergirl.
Comunque 92 minuti di applausi, il mio costume da analisi logica sarebbe stato benissimo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
acci stavolta c'era il signore degli anelli uccelli di rovo qualche clown a caso dottore pazzo e sceicchi, uomini della city(gordon?)..insomma era il caso di venire e avevo trovato un costume da Barbarella..vabbe sarà la prox!
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Con la rapidità che sempre mi contraddistingue , anche io ho caricato le mie foto.......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze