Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Ricapitolando, orario ore 17 a piazza san domenico, dove precisamente, e come vi riconosco?
Rasta, non fare che tieni il cell spento eh....
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
M'hanno incastrato per ora di pranzo a fare d'assistente ad un intervento all'ambulatorio dove lavoro, e non ho potuto dire di no...
Cercherò di esserci alle 17, ma potrebbe essere che faccio un po' più tardi, in quel caso, avvertirò Rasta via cell...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
mi spiace per oggi ma non ce l'ho fatta e non avevo modo di avvertire (no internet)
spero di vedervi la prossima volta
un bacio
e raccontatem come è andata!!!!
da non credere! non avevo più controllato il form perchè ero via, ero sicura che nessuno avesse dato la sua disponibilità a così breve termine e avendo fatto la proposta nel 3d sbagliato..... ed invece:
mi arriva l'SMS che mi stavano aspettando a piazza San Domenico:
correndo per la città le ho raggiunte e Dolce mi ha placcato a metà strada.
Da quanto tempo! e due mu di seguito!
sono sempre più stupita.
Stavolta avevo anch'io un libro, anche se non registrato ed ho sentito in anteprima le notizie del Pozzo.
vivaviva la tecnologia che ci ha riavvicinato
Già avevo commentato via pm con Rasta e Dolce la giornata, ma mi fa proprio piacere ringraziare anche te Yukatan, sei proprio come t'immaginavo... una persona intelligente che mette serenità ed allegria!
Grazie a tutti per il bel pomeriggio anche da parte di Manu (futura Julca...se si decide ad iscriversi )
Le semine migliori danno frutti buoni a chi sa attenderli ...mmiii pare chissà che come citazione ma era solo per manifestare i miei complimenti per un gruppo che dopo aver stentato per qualche tempo grazie alla forza/pazienza/"capatostaggine" va rafforzandosi via via nel temp0
le nottate passare ad inviare mail di invito che sembravano cadere nel vuoto ... a qualcosa
un complimento a tutti e un abbraccio special alle mie preferite (tutti abbiamo delle preferenze ...) in rigoroso ordine alfabetico Dolce e Yucatan ("tenete botta" scusate il romagnolismo )
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa: Grazie Grazie !!! E ti aspettiamo ogni volta che vuoi venire giu'a Napoli!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
non pensavo di aver trasmesso tanto e ti assicuro che in questi giorni i complimenti servono
Era da un po' che pensavo queste cose di te leggendo quello che scrivevi, l'incontrati mi ha solo dato una conferma...
Ma adesso basta, perchè se no sembra che faccio sviolinate, mentre ho una reputazione da difendere
Approfitto per salutare anche Pa! Proprio in occasione del meet napoletano, avevo chiesto di te a Yukatan..peccato aver perso i contatti, causa anche la mia lunga latitanza, faccio mea culpa ( ) spero che non mancheranno altre occasioni, magari proprio a Napoli
Shasa,
dopo i ringraziamenti cambio anch'io argomento per difendere la tua reputazione e la mia di cacaspilli:
YuCatan non si scrive con la K!!!!
sembra tanto anglofilo con la Y e la K, invece è kosì amabilmente latinoamerikano!!!!
...mi devi sopportare... "sbalio tutti i cognomi" Scherzi a parte è vero, faccio enormi casini con i nomi/nick in generale...
Gw....... (così non sbaglio pure questo ) scrive:
Smettiamola con le smancerie e mettiamoci al lavoro
Ma cara già stiamo lavorando...
Piuttosto quando registri il libro che ho portato al meet up?