, non per altro, ma riesco a ritagliarmi il tempo per leggere quando il mio fagotto infante è incantato davanti a Cars, Chicken Little, Kiki's et similia.
 , non per altro, ma riesco a ritagliarmi il tempo per leggere quando il mio fagotto infante è incantato davanti a Cars, Chicken Little, Kiki's et similia.ma so isolarmi benissimo, ovvio!!!!

marito e figlio maggiore leggono spesso con qualsivoglia sottofondo musicale, anzi il primo lavora e l'altro studia con lettore cd in costante uso.

Leggo anche durante il tragitto casa-lavoro / lavoro-casa nell'autobus e spesso c'è la radio accesa, se c'è qualche bella canzone mi fermo e l'ascolto
  Leggo anche durante il tragitto casa-lavoro / lavoro-casa nell'autobus e spesso c'è la radio accesa, se c'è qualche bella canzone mi fermo e l'ascolto   poi riprendo a leggere. La gente che parla quasi non la sento, tranne quando ci sono i ragazzi della scuola o se qualcuno parla ad alta voce vicino a me.
 poi riprendo a leggere. La gente che parla quasi non la sento, tranne quando ci sono i ragazzi della scuola o se qualcuno parla ad alta voce vicino a me.