Ray: Fabio Volo, E' una vita che ti aspetto

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Paperetta-Yeye
Bucaniere

Messaggio da Paperetta-Yeye »

Il ring si trovava da me fino ad oggi pomeriggio.. ora è in partenza verso Amboise! (ho contattato MagalieDubois ma mi ha risposto di "saltarla")..
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

Finito!!
A me è piaciuto, come mi era piaciuto anche "Esco a fare due passi", ma sono l'unica a cui piace Fabio? :(
Ripartirà lunedì per Pisa.
Ciao.
Silvia
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

arrivato.............a me "Esco a fare due passi" non era piaciuto affatto: vedremo con questo :think:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Un po’ meglio di “Esco a fare due passi”, questo sì, però ……….. non posso dire di averlo apprezzato molto.
Grazie comunque per l’opportunità: anche scoprire che un autore non è proprio fatto per noi è un dato positivo, almeno come criterio di scelta per le letture successive ! :D
Il libro è di nuovo in viaggio, destinazione: didone !
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

arrivato ora...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
aiglenoir
Spugna
Contatta:

Messaggio da aiglenoir »

E' arrivato in questi giorni!!!

mi ricordate cosa fare adesso? oltre a leggerlo ovviamente....

se non mi sbaglio c'è da aggiornare qualcosa... :D
Forse per il fatto che ho aspettato tanto a lungo, io cerco qualcosa di assolutamente perfetto. Perciò non è facile".
"Un amore perfetto?"
"No, nemmeno io aspiro a tanto. Mi basterebbe poter fare i capricci. Questa perfetta libertà".

Haruki Murakami
raggiodsole
Mozzo
Contatta:

Messaggio da raggiodsole »

anch'io anch'io!
volevo giusto legger qualcosa del fabio volo....sisisisisi :yes!:
(io sono raggiodsole al sito internazionale...)a presto!
kisses
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mi ricordate cosa fare adesso? oltre a leggerlo ovviamente....

se non mi sbaglio c'è da aggiornare qualcosa...
come prima cosa, fai la JE su bc.com
poi leggi questo messaggio

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
aiglenoir
Spugna
Contatta:

Messaggio da aiglenoir »

sotto a chi tocca....il prossimo della lista mi mandi il suo indirizzo via mp...così farò in modo di andare in posta al più presto
ciao
Forse per il fatto che ho aspettato tanto a lungo, io cerco qualcosa di assolutamente perfetto. Perciò non è facile".
"Un amore perfetto?"
"No, nemmeno io aspiro a tanto. Mi basterebbe poter fare i capricci. Questa perfetta libertà".

Haruki Murakami
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sotto a chi tocca....il prossimo della lista mi mandi il suo indirizzo via mp...
aiglenoir, dovresti guardare sulla lista chi c'è dopo di te, e mandargli/le un messaggio per chiederle l'indirizzo.
Non è detto che segua il thread, quindi di solito si contatta l'anello successivo per avvertire e chiedere l'indirizzo.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: Ray: Fabio Volo, E' una vita che ti aspetto

Messaggio da Gwiwenneth »

ciao il libro è nelle mie mani e riparte presto per sagat se risponde o torna a casa :D
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Gwi, non è che faresti la JE?
Grazie!
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

veramente l'ho fatta quando è arrivato ...
anche perchè ora riparte anche! e faccio la release
ora vado a controllare se è stata pubblicata...

CORREGGO

No la trovo... provo a rifarla ma tra una 10ina di minuti... mi tocca andare a prendere il libro al piano di sopra per il bcid ;)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

non preoccuparti, non c'è fretta.
falla pure quando hai il libro a portata di mano.
Grazie.
Vale
Alixia
Spugna
Contatta:

Messaggio da Alixia »

mi iscrivo anche io ^^
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

ho fatto il pacco per spedirlo domani... ma non ricordo se ho fatto la J.E. spero di si!
grazie per ring :D
Alixia
Spugna
Contatta:

Messaggio da Alixia »

finitoooooooo^^e adesso?lo devo lasciare a qualcuno?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi