Simone de Beauvoir - "Una donna spezzata"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- Towandaaa
- Olandese Volante
tanto per tranquillizzare il Grilloparlante : ieri ho ricevuto la notifica della J.E. in arrivo effettuata da anatolla !
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma non ero mai stata in questo thread!!!!!! l'ho cercato per recuperare l'indirizzo di azalais e far ripartire il libro..
ho letto solo il primo racconto e l'ho trovato abbastanza forte da meritare un minimo di digestione e distacco dagli altri due, che immagino tratteranno argomenti diversi..
quello che vorrei dire e' che sebbene anche io mi sia sentita frustrata leggendo le modalita' di (cerco il suo nome e non lo trovo - parla in prima persona, e' spezzata) quella donna spezzata, il racconto e' cosi denso e completo di tutto quello che davvero puo' agitarsi in un anima qunado non solo un rapporto fallisce, ma le certezze e i cardini di tutta una vita vacillano, e il suo lavoro e' enorme nel tentativo di rimettere insieme TUTTI i pezzi di una vita, di una donna. splendido l'inizio di un pomeriggio noioso ma armonioso, forse troppo e l'esplosione eil crescendo della tragedia. ed e' proprio cosi e non si puo' capire e non si puo' spiegare, si puo' solo vivere. oppure raccontarlo inquesto modo magistrale.
spero che azalaiis mi mandi l'indirizzo
grazie grillo per questo ring
ho letto solo il primo racconto e l'ho trovato abbastanza forte da meritare un minimo di digestione e distacco dagli altri due, che immagino tratteranno argomenti diversi..
quello che vorrei dire e' che sebbene anche io mi sia sentita frustrata leggendo le modalita' di (cerco il suo nome e non lo trovo - parla in prima persona, e' spezzata) quella donna spezzata, il racconto e' cosi denso e completo di tutto quello che davvero puo' agitarsi in un anima qunado non solo un rapporto fallisce, ma le certezze e i cardini di tutta una vita vacillano, e il suo lavoro e' enorme nel tentativo di rimettere insieme TUTTI i pezzi di una vita, di una donna. splendido l'inizio di un pomeriggio noioso ma armonioso, forse troppo e l'esplosione eil crescendo della tragedia. ed e' proprio cosi e non si puo' capire e non si puo' spiegare, si puo' solo vivere. oppure raccontarlo inquesto modo magistrale.
spero che azalaiis mi mandi l'indirizzo
grazie grillo per questo ring
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
allora lo passo ad annamatte con la busta gia' pronta per azalais, se lei non e' troppo ansiosa di riceverlo ????? (vi ho davvero fatto aspettare troppo)
Ultima modifica di anatolla il dom nov 11, 2007 12:04 am, modificato 1 volta in totale.
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante