Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Chiedo alla ringmaster di essere cancellata dalla lista: questo libro mi è stato "rabckato" (!) da fosca ( )
Dato che però lei poi non desidera riaverlo, considerate che posso metterlo a disposizione per la prosecuzione di questo ring, se non dovesse più ricomparire la copia originaria: fatemi sapere (magari prima di ottobre, perché potrei anche liberarlo al Pisa Book Festival)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
celesteathena, vedo che il mio nome figura sempre nella lista, quindi deve esserti sfuggito il mio messaggio del 1° giugno scorso: chiedevo di essere cancellata perché ho ricevuto questo libro grazie ad un rabck
Sempre fermo? Se vuoi contattare Naelegia forse ho ancora l'indirizzo email che mi aveva dato, se vuoi contattarla lo cerco, a me da quello aveva risposto subito.
Ciao a tutte.
Mi intrometto per segnalare che il libro è ancora da naelegia. Lei ha difficoltà ad accedere al forum e mi ha chiesto di farle da tramite.
Ringmaster, fammi sapere a chi deve spedire che le giro l'indirizzo.
Eccomi eccomi x un aggiornamento:libro ok da lupurk e rispondo anche ad anna 1283 che x me ok ,ti aggiungo in lista. Non son morta ma caos lavoro e piu costruendo casa e piu tra un poco trasloco !Abbiate pazienza merci!
Mi sembra un libro molto interessante, posso mica mettermi in coda??
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.