CookRing: "La parte più tenera" di R. Reichl
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- trottola78
- Re del Mare
FINITO!davvero bello, mi è piaciuto moltissimo!
ho già contattato etna, appena mi manda il suo indirizzo il libro riparte...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- trottola78
- Re del Mare
etna chiede di essere saltata e messa in fondo...
quindi ho chiesto il suo indirizzo ad annanda
quindi ho chiesto il suo indirizzo ad annanda

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- trottola78
- Re del Mare

SCUSA!

Re:
trottola, non è che stai parlando di un altro ring (dello stesso libro)?trottola78 ha scritto:FINITO!davvero bello, mi è piaciuto moltissimo!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
Re: CookRing: "La parte più tenera" di R. Reichl
ho chiesto l'indirizzo a etnagigante per far ripartire questo libro! 

I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho risposto ad Alloctona.
Che bello! Non mi ricordavo più nemmeno di essermi iscritto a questo ring.
Sarà stato nel mio periodo compulsivo, ma arriverà in un buon periodo per la lettura.
Non dovrei bloccare troppo il libro
Che bello! Non mi ricordavo più nemmeno di essermi iscritto a questo ring.
Sarà stato nel mio periodo compulsivo, ma arriverà in un buon periodo per la lettura.
Non dovrei bloccare troppo il libro
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho scritto un mp ad Annanda, ma visto ciò che dice la sua firma
ne mando un altro pure ad Armonia

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Il delizioso libro è partito stamattina per raggiungere Armonia82
- armonia82
- Corsaro Nero
Grazie etna, è arrivato oggi!etnagigante ha scritto:Il delizioso libro è partito stamattina per raggiungere Armonia82

Buon Natale a tutti

SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MY ANOBII'S BOOKSHELF 

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)