Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Journal entry 5 by anatolla from Bethesda, Maryland USA on Sunday, July 08, 2007
adorabile come sempre camilleri e le sue storie di vacanza, anche se in ferie i misteri son sempre presenti! in crociera o in campeggio, che siano ben sinistri!!
consegnato oggi ad annamatte per passaggio a mano su chiocciolina.
grazie isola!!!
Purtroppo non ho ancora avuto notizie da chiocciolina... che il libro sia ancora nelle mani dell'intermediario/a?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
purtroppo si!! ho lasciato anche i francobolli ma non e' bastato........ mi dispiace di aver inutilmente bloccato il ring auspicando un passaggio a mano... riparto all'attacco con mail e solleciti.
confermo, il libro è nelle mani dell'intermediaria
le ho mandato un messaggio tramite un corsaro di bc-italia, ma ancora non ho saputo nulla
EDIT: un paio di settimane fa
Allora speriamo che l'intermediaria si faccia viva al più presto
(Almeno sappiamo che il libro non si è perso )
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Proprio ieri ho acquistato l'ennesimo Camilleri, e stavo proprio per scegliere il commissario Collura, poi ho deviato su un altro titolo, quindi mi è rimasta questa curiosità che spero di soddisfare con questo ring.
Se poi volete favorire i passaggi a mano...
Ottimo, la costanza di chiocciolina non può non venir premiata
Moeren ho visto solo ora il tuo post. Ti ho aggiunto fra le genovesi.
(che buffo che sia fermo da mesi un libro che si legge in un pomeriggio )
Ho perso l'indirizzo di chiocciolina e pure il telefono che era memorizzato in un cell. scassato dal mio esuberante nipotino... ho provato a dirgli che non sono giocattoli, ma ancora non capiscee bene l'italiano
cmq i libri sono imbustati e la busta affrancata, mi manca solo l'indirizzo
Cara Annamatte, a onor delle Poste bisogna essere più precisi: non da Roma a Fiumicino, ma da Casal Palocco a Fiumicino: vale a dire che il libro ha percorso massimo 500 mt al giorno
E pensare che le ultime due spedizioni che ho fatto, verso il "profondo Nord", ci hanno impiegato 24 ore!!!