Partito oggi.
Vado a scrivere la j.e.
Gli uomini da marte le donne da venere + Le regole
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Non ci capisco più nulla..
simonaflo mi ha comunicato di averlo fatto partire una decina di giorni fa ma non mi dice verso chi è partito.. e girellina non risponde.. qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque se qualcuno fosse interessato il ring è sempre aperto sempre che non sia andato disperso!

simonaflo mi ha comunicato di averlo fatto partire una decina di giorni fa ma non mi dice verso chi è partito.. e girellina non risponde.. qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque se qualcuno fosse interessato il ring è sempre aperto sempre che non sia andato disperso!
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Chiaruzza, ti infilo volentieri nel ring, sperando di scoprire dov è finito il libro 

My bookshelf - WhishList

Re: Gli uomini da marte le donne da venere + Le regole
Se il ring è ancora aperto
vorrei partecipare anch'io grazie!
vorrei partecipare anch'io grazie!
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King